Ecco una new entry cosa ne pensate....

ifixtchentchen

Biker urlandum
8/9/11
573
132
0
Friuli ovest
Visita sito
Beh sono 29 entrambe......poi ogni persona è libera di scegliersi e valutare la sua bici come la migliore in assoluto nel mercato....niner carina...ma non la prenderei mai....full dinamix....a vederla carina....(non la prendo comunque)

Non è una questione di gusti,niner(che non ho e nemmeno prenderei) è un'azienda nata per fare solo 29, con anni di esperienza ed un progetto 29 in continua evoluzione,e i molti che la possiedono ne lodano le prestazioni.
L'altra,se le geometrie sono quelle,è una bici inguidabile,che obbliga a montare un attacco da 120 minimo che la renderebbe ancora più inguidabile,e visto la lunghezza del telaio se riesci a girare rischi che ti si infili un piede tra i raggi (passo corto...ruota grande...taaac)
 

ifixtchentchen

Biker urlandum
8/9/11
573
132
0
Friuli ovest
Visita sito
cosa intendi?:nunsacci:
penso si tratti di approssimazione nello sviluppo del sito, sono stato a volte presso la loro azienda e devo dire che l'impressione è stata quella comunque di gente che lavora con passione.
Certo i dati sono proprio strani..

Infatti,sono quasi sicuro che sia un errore,non può essere altrimenti,ma ad un errore del genere va posto rimedio all'istante,in particolar modo se lavori on line!
E cmq lo hai detto tu:approssimativi!
 
  • Mi piace
Reactions: ventcha
Non è una questione di gusti,niner(che non ho e nemmeno prenderei) è un'azienda nata per fare solo 29, con anni di esperienza ed un progetto 29 in continua evoluzione,e i molti che la possiedono ne lodano le prestazioni.
L'altra,se le geometrie sono quelle,è una bici inguidabile,che obbliga a montare un attacco da 120 minimo che la renderebbe ancora più inguidabile,e visto la lunghezza del telaio se riesci a girare rischi che ti si infili un piede tra i raggi (passo corto...ruota grande...taaac)

Sono d'accordo con te sul peso, per quanto riguarda la parte fotografica, beh ci sono case ben più blasonate che montano forcelle che poi non ci sono, ecc ecc....ma tu dove hai letto le geometrie????
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
primo la Swat non è la FD
secondo se le geometrie della Swat sono quelle della FD mamma mia:paur:

una XL da 59cm di OV con angolo sterzo di 73° significa una bici nervosissima...e cmq roba da gente con busto cortissimo..alla faccia che quelle cinesi erano "asian fit" qst che so???
 

Luca1983

Biker superis
20/4/09
400
0
0
Gallio -VI-
Visita sito
la FD era esposta ad Expobici.
Era montata con xx, sid wc xx e ruote FRM (il top di gamma, con le fresatine sul cerchio, non chiedetemi il nome), trittico fsa in ALU.
Dichiaravano anche allora 8kg. è IMPOSSIBILE.

Ma che vi aspettate da chi dichiara che il telaio è un made in Italy quando è palese che non lo è?
 

mvalto

Biker serius
7/2/10
259
5
0
56
CUNCURESS-BASSA BRIANZA
Visita sito
Bike
Scapin Oraklo 2017
Ho avuto una Full Dinamix in prova per una settimana ma era da 26,comunque la filosofia della casa è quella del racing puro e duro, non sono bici facili e soprattutto confortevoli,presumo che anche la 29 segua la politica di sviluppo del marchio.
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
uou che belle grafiche originali...:pirletto:
che impegno...

le full dinamix più conosciute avevano la livrea blu, bianca con un po' di rosso e/o giallo l'avrei vista bene con una rivisitazione di questa colorazione
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo