Ecco un altro principiante :)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lolloso

Biker novus
5/12/08
37
0
0
milano
Visita sito
guarda che quando sarai su qualche sentiero di montagna. non ci penserai minimamente al 42-11 :celopiùg:
Eheh quello lo immaginavo è che qui da me da un lato sono fortunato che ho tante stradine di campagna dall' altro sono sfortunato che sto nella piana più piatta :specc:

Anche, con la complicazione (non sono un bitumaro, quindi non so li come funzioni, ma a pelle mi pare così...) che qui il fattore robustezza abbia un peso maggiore che su asfalto.
Ciao
TT.

Ps. Bitumaro è affettuoso, non spregiativo, almeno nell'uso che ne faccio io.

Eheh.
Ho visto il link che hai in firma, bellissimo devo cercarmi anchio un gruppo cosi dalle mie parti!
 

FaberB

Biker serius
Ciao
io non sono un esperto ma un piccolo modesto consiglio vorrei dartelo..
Prova a spendere un pochino di più rispetto al tuo budget e sul mercatino trovi davvero di molto meglio rispetto ad una entry level di qualunque marca!! Magari una trail sarebbe perfetta per quello che vuoi fare!!!
 

lolloso

Biker novus
5/12/08
37
0
0
milano
Visita sito
ok grazie per i consigli ora do un occho sia al sito sia al mercatino!

abito in una zona dove ci sono parecchi rivenditori, se posso preferirei comunque acquistarla vicino casa!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo