Ecco le prime bici da PYGA Industries

gore4673

Biker urlandum
7/12/10
515
45
0
BS
Visita sito
Bike
Ancillotti
perdonate se sparo una *azzata...
ma dall'immagine delle geometrie il telaio a me sembra spiccicato a una trek, col sistema flottante.
se mettete l'abp invece dell'attaco sui foderi alti sono 2 gocce d'acqua
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
36
Fortezza (BZ)
Visita sito
@ Marmuz: niente negozi: Pyga venderà online telai, frameset e bici complete: ?Raccoglieremo le ordinazioni direttamente ? in questo modo potremmo offrire il miglior prezzo ed il miglior service. Inoltre in questo modo potrete farci tutte le domande che vorrete?.
 

rna

Biker novus
1/2/06
18
1
0
Genova
Visita sito
Bike
Mojo
perdonate se sparo una *azzata...
ma dall'immagine delle geometrie il telaio a me sembra spiccicato a una trek, col sistema flottante.
se mettete l'abp invece dell'attaco sui foderi alti sono 2 gocce d'acqua

sono daccordo, ma chissà che cambierà nell'utilizzo con lo snodo sui foderi alti anzichè coassiale al mozzo come Trek?
 

lokis

Biker tremendus
29/7/10
1.033
0
0
Bergamo
Visita sito
La full da 29 è proprio sproporzionata, come tutte le full da 29 del resto. Non mi voglio immaginare una taglia S o M che brutta che può essere . . . poi magari da guidare è favolosa.

De gustibuss . . .
 

Zero-7

Biker tremendus
29/11/08
1.028
3
0
47
SS
Visita sito
Bike
Elssworth Sanguinaria
La full da 29 è proprio sproporzionata, come tutte le full da 29 del resto. Non mi voglio immaginare una taglia S o M che brutta che può essere . . . poi magari da guidare è favolosa.

De gustibuss . . .

Eh si, de gustibuss e dici bene...
Io la trovo molto bella, ma comunque non preoccuparti che saranno più proporzionate quando queste 29er avranno al posteriore una 27.5.
Lo disse il profeta...:il-saggi:
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.477
3.482
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
La Oneten29 si avvicina parecchio ad essere il telaio che sto cercando, come geometria e anche come estetica. Non sono esperto di schemi di sospensione quindi non so giudicare questo.
Per il passaggio cavi in effetti è brutto sotto l'obliquo ma vedo che ci sono i passacavi anche nell'orizzontale.
Attenderò fiducioso e interessato gli sviluppi...
 

Classifica mensile dislivello positivo