CHE TOTALATA !!!!!!
IL PROSSIMO BAOGIGI TOUR CI SARO' ANK' IO.....DANNATI !!!!
IL PROSSIMO BAOGIGI TOUR CI SARO' ANK' IO.....DANNATI !!!!
Canà Mtb +Spiuma Team+ ha scritto:Non è l'imperatore, è il nostro amico Cholla! La foto però è dell'Imperatore...
meteora ha scritto:Canà Mtb +Spiuma Team+ ha scritto:Non è l'imperatore, è il nostro amico Cholla! La foto però è dell'Imperatore...
E grande Mao!!
E' bellissima, zio belga!
meteora ha scritto:E grande Mao!!
E' bellissima, zio belga!
Canà Mtb +Spiuma Team+ ha scritto:Cosa ne dici di quella con la giostra e le torri di Carcassonne?
Canà Mtb +Spiuma Team+ ha scritto:L'idea me l'ha data Anna....impara tutto troppo in fretta, *io Melma!!!
zorro-pannocchia ha scritto:magari intaso le vostre caselle con un po' di spam........
capisciamme.....
meteora ha scritto:Intasa, rikkio!
zorro-pannocchia ha scritto:scanner attroie. dici t r o i e e si leva di 'ulo.....
dovrai attendere.
bao :-?
meteora ha scritto:Uniamoci, Uomo, e non solo carnalmente. %&$%§
Scanner mio e pc tuo, e magari riusciamo a fare qualcosa entro il nuovo anno.
meteora ha scritto:Canà Mtb +Spiuma Team+ ha scritto:Cosa ne dici di quella con la giostra e le torri di Carcassonne?
Scherzo!
Però sarò critico.
L'idea è bella, e anche le luci.
Non mi fa impazzire l'inquadratura, mancano parti della giostra, c'è un muro mozzato in basso e troppo nero sopra il castello... ma soprattutto manca un soggetto forte che attiri l'attenzione.
D'altronde non ti do colpe... con quelle digitaline is dead lì che vi ritovate... non ci sta mai niente dentro! :-x %&$%§
Canà Mtb +Spiuma Team+ ha scritto:L'idea me l'ha data Anna....impara tutto troppo in fretta, *io Melma!!!
Sono troppomegacuriosissimo di vedere le fotille della fanciulla...
Oh, o lunedi' o mercoledi' prossimi da me serata dia, more on ML! :-?
BHA!
meteora ha scritto:Canà Mtb +Spiuma Team+ ha scritto:Cosa ne dici di quella con la giostra e le torri di Carcassonne?
Scherzo!
Però sarò critico.
L'idea è bella, e anche le luci.
Non mi fa impazzire l'inquadratura, mancano parti della giostra, c'è un muro mozzato in basso e troppo nero sopra il castello... ma soprattutto manca un soggetto forte che attiri l'attenzione.
D'altronde non ti do colpe... con quelle digitaline is dead lì che vi ritovate... non ci sta mai niente dentro! :-x %&$%§
1.Mont Ventoux (alta Provenza)
2.Col du Tourmalet e Pic du Midi de Bigorre (Pirenei)
3.Biarritz e Hossegor (Paesi Baschi francesi)
4.Bagneres de Luchon (Pirenei)
5.Carcassonne (Linguadoca)
6.Cap Ferrat (Costa Azzurra
Aldone ha scritto:1.Mont Ventoux (alta Provenza)
2.Col du Tourmalet e Pic du Midi de Bigorre (Pirenei)
3.Biarritz e Hossegor (Paesi Baschi francesi)
4.Bagneres de Luchon (Pirenei)
5.Carcassonne (Linguadoca)
6.Cap Ferrat (Costa Azzurra
Bel giro, complimenti
CURIOSITA': come avete fatto a gestire l'ingombro delle bici quando non vi servivano, come a Biarritz?? Le lasciavata in macchina o prendevate possesso della hall dell'albergo??
isotta ha scritto:.....è arrivato il secchione!
isotta ha scritto:....cmq...bast&&di!
meteora ha scritto:isotta ha scritto:.....è arrivato il secchione!
Stavo aspettando il cazziatone... e TU eri in cima alla lista d'attesa...
isotta ha scritto:....cmq...bast&&di!
Dai... 'ste parole... proprio tu, che sei moderatur, e dovresti dare il buon esempio... %&$%§
Emperor Mao ha scritto:panperfocaccia !