ecco la mia scapin murdok racing peso 8.580 grammi

cavy

Biker popularis
Ciao a tutti ..... anche io sono diventata murdokiana.........
E le prime parolacce sono subito volate................
Ma porca miseria, come si fà a progettare una bici così e poi perdersi in quel cesso di stubby!!!!!!!!
Quasi 200 gr. compresi gli spessori!!!! MA SIAMO FUORII????
Sono andata a misurare con il calibro lo spessore del canotto e misura 36.6.....
AIUTOOOO a costo di spendere un'altro centinaio di euro..... ma devo togliere quell'obrobrio!!!
Per cortesia datemi qualche dritta ho visto solo misure 30.25 34.9 38.35 per la Tune ...... :=
Diventa complicato solo registrare la sella con quel sistema!!! è pazzesco.
Per cortesia ditemi dove posso comprare un cappy/stubby esterno che non pesi come il mio scooter :) Ripeto la misura esterna è 36.6.......mi sembra eccessiva ma anche voi....??
Addirittura lo spessore originale non va nemmeno ad incastrarsi nel canotto, nel senso che la "spina" entra tutta ma il "tappo" prima degli spessori (simile alle vecchie serie sterzo), galleggia sullo stesso difatti l'interno è di 35.6. !!!!
Cosa posso Fare???
Grazie in anticipo

Appena la provo e la testo scriverò un due righe.

PS pensavo pesasse meno.......miseriaccia....... ho preso il top però pesa troppo!!!
9.4 ....... (pesata empirica ;) quella con la bilancia di casa eheheheh)

Anto
 

Collottola

Biker serius
3/11/09
185
0
0
Lari
www.poderepalazzino.it
Anche io sono d'accordo con te sul fatto del peso purtroppo. Penso come anche per la mia bike, che è una BMC, se si vuole scendere col peso anche di 400-500 grammi si va parecchio a scapito dell'affidabilità dato che sono gia montate con dei componenti top che dipiace anche togliere.
 

cavy

Biker popularis
o il mio telaio pesa 1,7 kg..o qualche bilancia qua è starata ehehhehehh:cucù:

.......leggeri?? ho tutto il gruppo xx la forca sid xx wc tutto il resto fsa carbon ruote slr 2012.......sella 130 gr. sganci portaboraccia extra super lite.....pedali cb3....gomme saguaro tnt mi sa che metterò ztr podium con continental latticizzate per le gare.......un 300/400li tiro giù e poi mi serve uno stubby decente chi può darmi notizie concrete????
 

Collottola

Biker serius
3/11/09
185
0
0
Lari
www.poderepalazzino.it
o il mio telaio pesa 1,7 kg..o qualche bilancia qua è starata ehehhehehh:cucù:

.......leggeri?? ho tutto il gruppo xx la forca sid xx wc tutto il resto fsa carbon ruote slr 2012.......sella 130 gr. sganci portaboraccia extra super lite.....pedali cb3....gomme saguaro tnt mi sa che metterò ztr podium con continental latticizzate per le gare.......un 300/400li tiro giù e poi mi serve uno stubby decente chi può darmi notizie concrete????


La Ritchey lo fa bellino sui 90 grammi di peso della linea superlogic.
 

cavy

Biker popularis
Ma siamo sicuri che le misure siano giuste???
Io non credo.
Avevo letto da qualche parte che lo facevano anche su misura non mi ricordo se qua o in altri forum, sto impazzendo da tante pagine che leggo.....qualcuno si ricorda qualche cosa in merito?
 

fields_of_sun

Biker popularis
7/7/11
71
0
0
Rimini
Visita sito
Bike
Canyon SpectralON
o il mio telaio pesa 1,7 kg..o qualche bilancia qua è starata ehehhehehh:cucù:

.......leggeri?? ho tutto il gruppo xx la forca sid xx wc tutto il resto fsa carbon ruote slr 2012.......sella 130 gr. sganci portaboraccia extra super lite.....pedali cb3....gomme saguaro tnt mi sa che metterò ztr podium con continental latticizzate per le gare.......un 300/400li tiro giù e poi mi serve uno stubby decente chi può darmi notizie concrete????
E' strano che pesi cosi tanto... qui trovi la descrizione dei miei componenti ed il peso è 8.94Kg. compreso lattice... :nunsacci:
Lo stubby (forse) interesserebbe anche a me :-)
 

Classifica mensile dislivello positivo