Ecco la mia Paduano Caino

Aldone

Biker marathonensis
Ripeto, io ho ottenuto "quasi" quello che volevo, dopo ben tre mesi e dopo che il telaio è stato rispedito indietro per le modifiche.
ciao a tutti

scusa tu spendi 2500 euro per avere "quasi quello che volevi" ????

Per 2500 euro io voglio il telaio dei miei sogni e Pamela Anderson che me lo consegna di persona!!:mrgreen:
 

azuma

Biker tremendus
27/11/05
1.368
-2
0
desenzano d/G
Visita sito
La bici è bellissima e ci avevo fatto un pensierino anch'io, ma dopo le notizie che mi sono arrivate resto sul mio s/works carbon, raddoppio con la tarmac da strada...e mi avanzano soldi
 
O barrè...lo so dove vuoi arrivare...il cartellino nero firmato e timbrato con scritto 10 anni l'avevo anche io....e allora? Resta il fatto che il mio telaio Paduano aveva dei difetti "MADORNALI", non problemi di garanzia, ma di realizzazione....io ho dovuto fresare parecchio e poi mettere 5 mm di spessori alla pinza freno...ti pare normale? prima di farlo lo avevo fatto mandare via dal mio ex spacciatore di bici...che hanno fatto? NIENTE, per loro era in tolleranza....dai.....che fiducia dovevo avere nel costruttore?
 

virgil

Biker cesareus
2/2/06
1.714
9
0
Italy
Visita sito
O barrè...lo so dove vuoi arrivare...il cartellino nero firmato e timbrato con scritto 10 anni l'avevo anche io....e allora? Resta il fatto che il mio telaio Paduano aveva dei difetti "MADORNALI", non problemi di garanzia, ma di realizzazione....io ho dovuto fresare parecchio e poi mettere 5 mm di spessori alla pinza freno...ti pare normale? prima di farlo lo avevo fatto mandare via dal mio ex spacciatore di bici...che hanno fatto? NIENTE, per loro era in tolleranza....dai.....che fiducia dovevo avere nel costruttore?

beh... a questi livelli mi sarei incazzato come una bestia anch'io :sculacci:

infatti ti volevo chiedere come mai avevi accettato i difetti senza prima rimandargli il telaio ma mi hai risposto o-o
 

barretta10100

Biker novus
29/4/04
25
1
0
torino
Visita sito
Hai straragione, ma infatti io non ho pagato il telaio fino a quando non era più che a posto e fintanto che non ho provato la bici montata.
Tieni presente che ci ho già corso una stagione e sono soddisfattissimo, la miglior bici che abbia mai avuto.
Sulla staffa disco posteriore hai pienamente ragione: al telefono ho detto a paduano che perfino le bici da supermercato sono in bolla perfettamente e hanno tolleranza di decimi di millimetro. Di lì in poi non ha più banfato.
Speriamo che tutto questo serva a far crescere il livello dei prodotti italiani.
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.018
8.956
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
SI MA se NON ha un prezzo ''abbordabile'' e x giunta...chi lo produce è un rompi.....e devi aspettare 3 mesi..e devi rimandarlo indietro..e ti devi sbattere sennò lui non finisce e tu non lo paghi...ma che senso ha??
Prendi un Reweel....o un Nevi.....o cerchi qualche importatore x un Merlin...costano + o - quella cifra...ma non è meglio????
 

nikk

Biker tremendus
17/8/04
1.214
1
0
prov Verona
Visita sito
La bici è molto bella, e mi dispiace sentire lamentele riguardanti il costruttore.

Anch'io ho un telaio di Titanio su misura, fortunatamente è perfettamente allineato e il costruttore (Mark Crisp) mi ha fatto un prezzo veramemte ridicolo.

Comunque credo che la goduria e la libidine di avere sotto al culetto una bici diTitanio/carbonio si qualkcosa di veramnete speciale.

Speriamo solo che qualcuno informi il sig. Paduano sul fatto che molti clienti li sta perdendo. Forse si darà una raddrizzata (a lui e anke i telai) e ritornerà quel grande artigiano che era tempo fa...

Ma allora ste foto piu' dettagliate????? Io le vorrei vedere.
 

tarcy

Biker assatanatus
18/10/03
3.266
54
0
mazzano (BS)
Visita sito
Speriamo solo che qualcuno informi il sig. Paduano sul fatto che molti clienti li sta perdendo. Forse si darà una raddrizzata (a lui e anke i telai) e ritornerà quel grande artigiano che era tempo fa...

questa è bellissima!

@barretta: comunque è una gran bici, complimenti. peccato solo per quel che leggo sul forum riguardo il costruttore, anche se per il vero io conosco un amatore che corre con quel telaio (vince anche parecchio ma quella è un'altra storia)ed è entusiasta di entrambi (bici e produttore).ciao. o-o
 

barretta10100

Biker novus
29/4/04
25
1
0
torino
Visita sito
La bici è molto bella, e mi dispiace sentire lamentele riguardanti il costruttore.

Anch'io ho un telaio di Titanio su misura, fortunatamente è perfettamente allineato e il costruttore (Mark Crisp) mi ha fatto un prezzo veramemte ridicolo.

Comunque credo che la goduria e la libidine di avere sotto al culetto una bici diTitanio/carbonio si qualkcosa di veramnete speciale.

Speriamo solo che qualcuno informi il sig. Paduano sul fatto che molti clienti li sta perdendo. Forse si darà una raddrizzata (a lui e anke i telai) e ritornerà quel grande artigiano che era tempo fa...

Ma allora ste foto piu' dettagliate????? Io le vorrei vedere.


le faccio e ve le faccio vedere
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo