Ecco la mia Paduano Caino

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


barretta10100

Biker novus
29/4/04
25
1
0
torino
Visita sito
Vi presento la mia Paduano Caino, montata XTR/XO con forcella Fox RLT 100. Il tutto pesa Kg. 10,3. Come potete notare ho optato per il telaio classico e non custom (con il reggisella integrato) perché mi dà più affidamento. Infatti per il 2007 Paduano ha modificato il sistema di bloccaggio sella poiché il precedente creava qualche problema di tenuta e regolazione.

ciao e buone pedalate
 

Allegati

  • DSCN1933.jpg
    DSCN1933.jpg
    61,7 KB · Visite: 213

virgil

Biker cesareus
2/2/06
1.714
9
0
Italy
Visita sito
NO...per niente...e per me non vale i soldi che costa, nel senso che altri telai della stessa fascia di prezzo sono MOLTO più validi

per me invece li vale nel senso che la mia esperienza in generale è molto positiva.... l'unica cosa che non apprezzo è la serie sterzo integrata ma per il resto è un telaio fantastico sopratutto nel tecnico sia salita che discesa
 
ad esempio tutti i telai che a lavarli non perdono gli adesivi, ad esempio tutti i telai che hanno un supporto per i dischi posteriori non dico allineato, ma perlomeno "passabile"...ad esempio tutti gli artigiani a cui se giedi un telaio di 585mm come da scheda antropometrica, rispettano la tua richiesta, e non te lo fanno di oltre 600...che poi devi usare un attacco lungo come un unghia per stare alle tue misure....e non hai peso sull'avantreno...e quindi lo sbolognai dopo due mesi....per fortuna l'ho venduto quasi subito e mi presi una Scale....
 

barretta10100

Biker novus
29/4/04
25
1
0
torino
Visita sito
caro napoleon
concordo in parte con i tuoi disappunti. Ho dovuto penare tre mesi prima di avere il telaio "come volevo io". Distinguerei il discorso tra il prodotto e il produttore.
Il prodotto, se hai la fortuna di riceverlo secondo le richieste, è un ottimo prodotto, in linea con i prezzi della concorrenza.
Diverso il discorso sul produttore: pieno di sè e arrogante: parte dal presupposto che chi acquista è un ignorante in materia tecnica, anche davanti ai difetti più evidenti. Ripeto, io ho ottenuto "quasi" quello che volevo, dopo ben tre mesi e dopo che il telaio è stato rispedito indietro per le modifiche.
ciao a tutti
 

virgil

Biker cesareus
2/2/06
1.714
9
0
Italy
Visita sito
caro napoleon
concordo in parte con i tuoi disappunti. Ho dovuto penare tre mesi prima di avere il telaio "come volevo io". Distinguerei il discorso tra il prodotto e il produttore.
Il prodotto, se hai la fortuna di riceverlo secondo le richieste, è un ottimo prodotto, in linea con i prezzi della concorrenza.
Diverso il discorso sul produttore: pieno di sè e arrogante: parte dal presupposto che chi acquista è un ignorante in materia tecnica, anche davanti ai difetti più evidenti. Ripeto, io ho ottenuto "quasi" quello che volevo, dopo ben tre mesi e dopo che il telaio è stato rispedito indietro per le modifiche.
ciao a tutti

quoto tutto
non mi sono spiegato bene... anch'io stavo valutando solo il telaio in se (perchè è di quello che si parlava ) lasciando stare il produttore che lascia molto a desiderare sotto molti aspetti
 

Borgamtb

Biker ciceronis
29/10/06
1.400
0
0
mestre
Visita sito
Vi presento la mia Paduano Caino, montata XTR/XO con forcella Fox RLT 100. Il tutto pesa Kg. 10,3. Come potete notare ho optato per il telaio classico e non custom (con il reggisella integrato) perché mi dà più affidamento. Infatti per il 2007 Paduano ha modificato il sistema di bloccaggio sella poiché il precedente creava qualche problema di tenuta e regolazione.

ciao e buone pedalate
Davvero molto bella!
I miei complimenti
 
caro napoleon
concordo in parte con i tuoi disappunti. Ho dovuto penare tre mesi prima di avere il telaio "come volevo io". Distinguerei il discorso tra il prodotto e il produttore.
Il prodotto, se hai la fortuna di riceverlo secondo le richieste, è un ottimo prodotto, in linea con i prezzi della concorrenza.
Diverso il discorso sul produttore: pieno di sè e arrogante: parte dal presupposto che chi acquista è un ignorante in materia tecnica, anche davanti ai difetti più evidenti. Ripeto, io ho ottenuto "quasi" quello che volevo, dopo ben tre mesi e dopo che il telaio è stato rispedito indietro per le modifiche.
ciao a tutti



Scusa barretta....."SE HO LA FORTUNA" !!!!!!!!ma siamo matti? io pago quasi 2500 € un telaio, e devo aver FORTUNA.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo