ECCO LA MIA NUOVA PICCOLA CREATURA!!!!!

Nando62

Biker novus
22/4/05
32
0
0
mondragone
Visita sito
Dopo quattro anni, di front, pensavo che approdare ad una full mi avrebbe suscitato delle nuove emozioni di guida, ma non è stato così.
Forse quello che dico mi aizzerà contro tutti i fullazzi convinti ed assatanati ma dopo aver provato per qualche giorno una SINTESI PYTHON (peso circa 14 kg) e nonostante la possibilità di poter bloccare posteriore ed anteriore, e dopo una rovinosa caduta in discesa (dovuta forse ad una mia insicurezza) nonchè la nostalgia per una certa rigidità nelle risposte in salita mi sono convinto: FRONT FOREVER !!!

Quindi restituendo la full al mio rivenditore mi sono fatto dare questo gioiellino: (non so se la foto viene mostrata):

SCOTT SCALE 50 con:
Forcella FOX F80 RL;
Gruppo SHIMANO XT 2005;
Freni a disco idraulici SHIMANO;
Attacco manubrio ELEVEN CARBON;
Reggisella RICTHEY COMP;
Sella SPECIALIZED;
Ruote MAVIC CROSS LAND (a breve CROSS MAX SX DISC);
Coperture GEAX BARRO MARATHON 2.1 (Ant. e Post.)

Mi dispiace per i fullazzi ma i frontisti ne godranno certamente.
[/quote]
 

Allegati

  • 23082005_117.jpg
    23082005_117.jpg
    51,4 KB · Visite: 14

Freshness

Biker superis
18/5/05
385
15
0
Torino
Visita sito
Bike
Specialized
Io ti capisco e io dopo 4 anni di full sono tornato alla Front rocky-mountain TSC
E ho già iniziato a migliorarla passando a crossmax ed el-camino...!!!!

Però ad esser sincero vorrei anche aver i soldi per una bella full ma per ora lasciamo stare....

Tra la mia vecchia specialized e quella attuale non saprei ancora che scegliere...dipende molto dai percorsi che si fanno....per ora mi godo la mia RM!!! :-?
 

[email protected]

Biker superioris
20/2/05
856
1
0
bologna
Visita sito
non per criticare la bici, ma il mio mecca ce l' aveva e ha preferito venderla,sono sicuro che con una buona full ti saresti divertito di piu,in bocca al lupo comunque per i tuoi giri, ma non mancare di provare altre full se ti capitasse l' occasione,a volte è una questione di trovare la piu adatta, ciao .
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo