ecco la mia nuova bimba...

Michele B

Biker infernalis
5/4/06
1.925
-1
0
Podenzano (PC)
Visita sito
Bike
Norco Six
la mia era ovviamente una battuta, ma come dici tu con quella bici o almeno da come è montata può fare freeride puro, o almeno questo è per come la vedo e intendo il freeride io
ciao
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
dscf2485gq6.jpg


Complimenti per la biga, ma anche per le foto!!
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Mah, in realtà solitamente il 44 si usa solo in discesa ed su asfalto, per fare queste due cose basta il 36..... certo poi c'è pure chi lo usa un pò più spesso.... come diceva crips dipende da te!
 

jody imperia

Biker serius
22/5/08
245
0
0
38
imperia
Visita sito
ciao ragazzi vorrei avere delle informazioni sulla giga bianza che c'è in questa pagina.. la banshee!!! è spettacolare e vorrei comprarla anch'io.. mi mandate qualche notizia o informazione riguardante prezzo e montaggio tramite posta privata? grazie mille ragazzi!!!!!
 

Spinone

Biker infernalis
2/8/07
1.873
4
0
Lazzaronia
Visita sito
Non sono daccordo, il discorso fila se parlavamo del 22; ma quando si parla di bici fatte anche per scendere il bash eccome se ha senso...

Ma se tra te e la discesa ci sono 6 Km di asfalto, altri 8 di salita sterrata, a tratti tecnica, e con qualche strappetto serio, poi arrivi ai tanti agoniati 5 km di discesa molto divertente e infine arrivi giù guardi l'orologio e valuti se la morosa sta rientrando dal lavoro oppure è già in casa a meditare sulla vendetta puoi cucire an'altra collinetta oppure abbassare la testa e pestare fino a casa i restanti 10 Km di asfalto sperando di cavartela portando fuori il cane, dimmi un po se smonto il 22 e il 44 che vita devo fare.

Questa è la quotidianità, qualche volta si programma la spedizione a Sestola, e allora mi prendo la briga di mettere ruote da 2.5 e bash, ma capita solo ogni tanto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo