• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ecco la mia nuova bimba...

wildshark

Biker superioris
16/10/06
820
3
0
56
Roma
Visita sito
Bike
MIG+Merida+Granturismo+Dolan
A me nun m'ha retto er portafojo a comprà quelle ruote....
In compenso c'ho messo la lirica.... hai da sentì come cantaaaaa....

Bye
 

bizio_75

Biker popularis
16/2/06
62
0
0
Roma
Visita sito
bellaBRUSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!
DOMANI PRIMA A MONTE CAVO X LE NUOVE RUNE!!!
NAMO COR FURGONE MAX NUN ME VA DE PEDALA' FINO ASSOPRA CAVOLO!!!
NN VDO L'ORA DI PROVARLA NEL SENTIERO 4 A NEI CANALONI!!
DOMANO ME SFONNNO bellaOSVAAAAAAAAAAAA!!!!
 
Reactions: maxray

-ga-

Biker novus
9/10/07
38
0
0
Bassa reggiana
Visita sito
cavolacci acci acci...su quella che dovrei prendere io c e la 302 u-turn e nn so nulla al riguardo... pensi sia molto diversa salla tua?...nn saprei a chi chiedere ufff
 

bizio_75

Biker popularis
16/2/06
62
0
0
Roma
Visita sito
bellaOSVAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!
-ga- la differenza sostanziale è che la 318 ha il motion control che la 302 nn ha, è una regolazione sullo stelo di destra che con 9 scatti arrivi fino a bloccare la forca , quindi puoi settarla in base alle tue esigenze e in base al percorso che stai x affrontare decidendo di tenerla piu o meno dura!!
puoi cosi regolare il livello di reattivita' e sempre sullo stelo di destra ma nella parte inferiore hai la regolazione del ritorno!!!
comunque vai anche a visitare il sito rock shox che spiega abbastanza bene il tutto!!!

OGGI A MONTE CAVO SO SCESO CO TUTTA LA DIARREA A MOMENTI ME LA PERDO IN MEZZO AI CANALONI !!!!
 

Allegati

  • DSCN8243.jpg
    61,5 KB · Visite: 25

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo