ecco la mia Litespeed

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mauretto

Biker dantescus
3/8/03
4.944
138
0
Udine
www.bradipomissilemtb.it
hfdami ha scritto:
mauretto ha scritto:
il fruppo xtr non mi piace, ma il resto è da sbavo totale, complimenti!

perchè non ti piace? Io già mi sono pentito di aver messo i freni XT

non saprei, non mi è mai piacuto l'xtr nuovo, in special modo la guarnitura e i comandi...è una questione di "pelle" :-o

sulla tua bici ci vedrei bene un bell X0 accompagnato da una guarnitura race face ricavata dal pieno e freni hope mini :sbavon:
 

Skizzo

Biker superis
2/11/04
381
0
0
Napoli
Visita sito
Beh finalmente uno con cui ho qualcosa in comune (mi riferisco all'A3), sulla bike invece mi associo all'amico sopra di me:

ci puoi dare qualche delucidazione in piu?

E' titanio o ho preso una svista? (alu)
sito di riferimento per i modelli?
vendono solo telaio o già montata?
prezzo?

grazie e buon week end
 

borg

Biker tremendus
5/11/03
1.179
0
0
Pördenone
Visita sito
Secondo me la Lookout Mountain è una delle front più belle in assoluto, costa tanto (titanio) ma non come una Rolls Royce (leggi Tanasi, Rigormootis...). Se non ricordo male, è una specie di Pisgah rinforzata, leggermente più pesante. Io appoggio le mie chiappe con regolarità su un telaio in titanio "giustamente" pesante e la soddisfazione è indescrivibile. Trattala male, non si farà nulla!

Consiglio: anche il titanio può graffiarsi in superficie (MOLTO in superficie, ma sulla finitura satinata si vede): attacca, se non c'è già, una pellicola trasperente sul fodero a mo' di batticatena.
 

Classifica mensile dislivello positivo