Ecco la mia cavallona con la nuova FOX F100RLC

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mxdamage

Biker extra
30/10/03
702
0
0
Pordenone
Visita sito
Cattimik certo che sono XC for life :8): o meglio, sono convinto che le full mezze misura che promettono di andar bene dappertutto non valgano molto appunto perchè non eccellono in nulla quindi credo che per l'XC puro la front sia ancora il top ma...
una bella full puramente FR o addirittura che strizza l'okkio al DH mi piacerebbe tantissimo!
In sintesi credo che sia meglio avere il "massimo" (metto il massimo tra virgolette) di una bici da XC (rigida) e una full puntata al divertimento puro (come la Joker o sarebbe meglio la Dare ma qui andiamo su cifre improponibili)... le mezze misure non fanno per me...

anche se mi piacerebbe provare tantissime full da XC...
 

Mxdamage

Biker extra
30/10/03
702
0
0
Pordenone
Visita sito
Snake l'attacco manubrio è corto ma valutando la mia posizione in sella dovrebbe essere ok. Allungandolo porterei troppo il pesa in avanti e adesso come sono vedo il movimento centrale 2-3cm dietro al manubrio... dovrebbe essere l'ideale così.
 

gmt

Biker superis
15/9/03
397
0
0
52
Lugano
www.gianmariatogni.ch
:? :? miiii la SPIN !
Erano anni che non le vedevo, agli albori della MTB hanno fatto la loro fugace apparizione..poi..scomparse ! (e non per il costo :-? ).
Comunque ottime per fare il giro della Piazza a fare lo sborone :-? :-?
..ma non metterti a fare cose serie con quelle ruote ! :scassat:

ps: stupendo il telaio Klein, il famoso Adroit (tricolore) mi ha fatto sognare !

bbye
 

Mxdamage

Biker extra
30/10/03
702
0
0
Pordenone
Visita sito
gmt si, le spin sono buone per fare lo sborone (e poche fanno la stessa firuga) ma sono anche molto resistenti (facevano anche DH con ste ruote). Certo, pesano... e non le puoi paragonare ai Xmax sl ma trovo che abbiano caratteristiche mati provate (almeno da me) su altre ruote... alta rigidità, sembra di avere un legno in curva :smile: :smile: :smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo