l
non capisco una cosa di questo forum qui una bici o è una bici praticamente da competizione o è da cambiare scusate ma a me sembra una bella cazzata non è che andiamo in giro con vetture da formula 1 o moto da gp quindi per la bici dovrebbe essere la solita cosa o sbaglio
Ciao per quanto riguarda le gomme io ti consiglerei le geax Saguaro io ce l'ho su terreni asciutti e compatti sono ottime un po meno sul bagnato e sul fango ma in Calabbria non penso avrete sti problemi,io le uso tutto l'anno anche se sono sconsigliate d'inverno,hanno una scorrevolezza che è fenomenale.Si ma il problema del mia forcella e che quando scendo comprimo tutta la molla e ho paura di rovinare i cerchi forse sono troppo disastrate le strade che percorro, poi visto che le mie aka si sono quasi consumate quella di dietro è una slick ormai, e non capisco il perchè, vorrei mettere una ruota adatta a terreni asciutti, sabbia e sassi che mi consigliate? lo so che vi sto tempestando a domande ma ormai la mtb è diventata la mia malattia mi diverto troppo
Si ma il problema del mia forcella e che quando scendo comprimo tutta la molla e ho paura di rovinare i cerchi forse sono troppo disastrate le strade che percorro, poi visto che le mie aka si sono quasi consumate quella di dietro è una slick ormai, e non capisco il perchè, vorrei mettere una ruota adatta a terreni asciutti, sabbia e sassi che mi consigliate? lo so che vi sto tempestando a domande ma ormai la mtb è diventata la mia malattia mi diverto troppo
VAbbè giustamente ognuno da i consigli basandosi su ciò che fa è normale che un professionista su una bici come la mia non ci salirebbe mai! come io non mi metterei mai a fare i calcoli sul grammo in più o in meno delle viti