Ecco il video girato nel primo e unico bikepark in Alto Adige

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Ecco il video del primo e unico bikepark (non ufficiale) esistente in Alto Adige. Le strutture stanno venendo su bene, attorno ad un sentiero poco frequentato, grazie ad un gruppo di locals.:free: Da Cornaiano nei pressi di Bolzano si va a Colterenzio e si scende fino a castel Firmiano, sede del Messner Mountain Museum . Da non perdere la sequenza di Sambugan che cerca di abbattere gli alberi a testate:pirletto:
Buona visione:prost:
http://www.youtube.com/watch?v=T0tPkHbTjHQ
 

bikocò

Biker assatanatus
5/5/06
3.358
-4
0
Campenave
Visita sito
Ecco il video del primo e unico bikepark (non ufficiale) esistente in Alto Adige. Le strutture stanno venendo su bene, attorno ad un sentiero poco frequentato, grazie ad un gruppo di locals.:free: Da Cornaiano nei pressi di Bolzano si va a Colterenzio e si scende fino a castel Firmiano, sede del Messner Mountain Museum . Da non perdere la sequenza di Sambugan che cerca di abbattere gli alberi a testate:pirletto:
Buona visione:prost:
http://www.youtube.com/watch?v=T0tPkHbTjHQ
bel percorso!complimenti per il passaggio sul tornante,veramente estremo
 

MTB4ever

Biker urlandum
18/6/05
587
0
0
35
Milano
Visita sito
Sì anche a mio parere niente male!;-)...Max se sono nella zona posso venirci a fare un salto con la bike, non sono un fenomeno, ma penso che il percorso sia divertente anche per chi diciamo è all'inizio con il freeride...ciaoo!;-)
 

Ryu80

Biker assatanatus
3/8/05
3.213
40
0
43
Biella e dintorni
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 27'
Complimenti come al solito a te carb per il video e come rider ma complimenti anche a chi a tanta voglia di sbattersi come chi ha fatto le strutture. Molto bella l'ultima parte con il sentiero stretto ed il tornantino (ma queste sono preferenze personali).
 

rossihoney

Downhiller!
4/5/07
297
0
0
47
Zürich
www.caidom.it
Bike
Commencal Meta; Commencal Supreme DH
Ecco il video del primo e unico bikepark (non ufficiale) esistente in Alto Adige. Le strutture stanno venendo su bene, attorno ad un sentiero poco frequentato, grazie ad un gruppo di locals.:free: Da Cornaiano nei pressi di Bolzano si va a Colterenzio e si scende fino a castel Firmiano, sede del Messner Mountain Museum . Da non perdere la sequenza di Sambugan che cerca di abbattere gli alberi a testate:pirletto:
Buona visione:prost:
http://www.youtube.com/watch?v=T0tPkHbTjHQ

scusa carb, ma informati prima di esagerare... "Bikepark" non ufficiciali in Altoadige li trovi anche a Laces, a Bressanone e come mi hanno riportato anche in Val Aurina. Poi il percorso a Colterenzio é un sentiero con delle gobbe e non di piu... :il-saggi::pirletto:
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
scusa carb, ma informati prima di esagerare... "Bikepark" non ufficiciali in Altoadige li trovi anche a Laces, a Bressanone e come mi hanno riportato anche in Val Aurina. Poi il percorso a Colterenzio é un sentiero con delle gobbe e non di piu... :il-saggi::pirletto:

A parte il fatto che non le abbiamo fatte noi ma dei volenterosi locals, vieni a fare quelle che tu definisci gobbe e se riesci a farle tutte senza farti male ti offro volentieri una pinta di birra! Noi che siamo scarsi abbiamo fatto i più facili, ma ce n'è qualcuno veramente tosto!
Per il resto quello di Laces è l'unico ufficiale, ma quelle sono veramente gobbette, gli altri non li conosco ma se mi dai info vengo volentieri:prost:
Ti ho mandato un messaggio sul forum per Maranza qualche tempo fa, l'hai letto?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo