• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Ecco il trailer dei freerider

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

freecrosser

Biker extra
16/9/07
777
0
0
su par al brick!
Visita sito
cmq matt91 fa na cosa se ti va vieni un po cn noi a girare siamo di cuorgnè e se vuoi porta anke il tuo amico così capiamo k è più fore!!!si è una sfida si affronterà nel canion...
 

eugy

Biker tremendus
31/3/07
1.302
0
0
torino
Visita sito
RAgazzi,non mi sembra il caso di accanirsi in questo modo assurdo
Io non voglio giudicare nessuno,vi dico solo che ho girato con claudy e enrico (freecrosser) e vi assicuro che hanno le palle
Claudy visto personalmente che droppava 2 metri al palasot,enrico si spara dei ripidi della madonna
E vi assicuro che i posti sono incazzati sul serio.
è vero che dal video si capisce poco o niente,è anche vero che potevano aspettare a farlo,ma non dite che nn sanno girare perchè sono dei rider con i controcazzi,chi non ci crede può venire a girare con noi,la prossima domenica suono su
 

matt-91

Biker velocissimus
3/6/07
2.540
0
0
33
rovereto(TN)
Visita sito

ADESSO DIMMI DOVE IO HO DETTO KE NON SONO CAPACI A FARE FREERIDE!!!!
 

Lord_Gine

Biker tremendus
12/7/07
1.069
169
0
italia
Visita sito
Bike
graziella
Una domanda per claudy... quanto sei alto e che taglia è la tua bici??
Comunque se dite che fanno drop di due metri e ripidoni da paura filmate quelli... non i 3 scalini(lo dico come consiglio... non per mettere in dubbio la parola)
 

Smosh

Biker assatanatus
2/7/07
3.181
1
0
32
Sicilia - Augusta
Visita sito
Una domanda per claudy... quanto sei alto e che taglia è la tua bici??
Comunque se dite che fanno drop di due metri e ripidoni da paura filmate quelli... non i 3 scalini(lo dico come consiglio... non per mettere in dubbio la parola)

Bravo , in effetti non si è mai visto un loro salto di 2 metri....
A parole.......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo