Ecco il mio Acquisto:

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

StelvioTn

Biker superioris
10/10/11
991
0
0
Visita sito
Io prenderei la 501 XN e poi le farei upgrade pian piano. Con la 501 hai un gran telaio sul quale ha senso lavorarci, la 503 è una onesta front in alluminio ma non la prenderei!
 

babylonboss26

Biker velocissimus
22/9/09
2.510
43
0
Italia
Visita sito
un'ottima mtb, anche perchè hai scelto un marchio molto valido che non siano le solite blasonate specialized, giant, trek, ecc. ecc.
L'allestimento è molto buono, le geometrie sembrano valide e anche esteticamente mi piace molto.
L'unico upgrade inevitabile da fare su una 29er sono le ruote: quando puoi passa ad un set di ruote più leggere, gomme non troppo tassellate e con sezione non oltre i 2,25 e ovviamente latticizza le coperture e abbandona le camere d'aria. Noterai immediatamente un miglioramento in tutti i fronti. Buon divertimento!
 

ilfunta

Biker popularis
6/5/13
62
0
0
Visita sito
Complimenti, sembra un'ottima :i-want-t:
Tra l'altro sto meditando anch'io su un nuovo acquisto, a questo marchio non avevo pensato più di tanto, ma vista la tua bici che mi intriga parecchio, appena riesco vado a dare un'occhiata al sito!!!
Complimenti per l'acquisto, buon divertimento e se hai voglia di scrivere le prime impressioni, le attendo volentieri.

P.S. Da che bici arrivi?
 

Aleyoda77

Biker novus
13/3/13
28
1
0
Visita sito
Complimenti, sembra un'ottima :i-want-t:
Tra l'altro sto meditando anch'io su un nuovo acquisto, a questo marchio non avevo pensato più di tanto, ma vista la tua bici che mi intriga parecchio, appena riesco vado a dare un'occhiata al sito!!!
Complimenti per l'acquisto, buon divertimento e se hai voglia di scrivere le prime impressioni, le attendo volentieri.

P.S. Da che bici arrivi?
Scusa il ritrdo... arrivo da una mtb di 21 anni fa....
un salto abissale....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo