Ecco i segmenti su Garmin Connect

giamarix

Biker ultra
24/6/06
699
0
0
tivoli
Visita sito
io ieri ne ho creati sul gc tre ma anche a me dice che sta elaborando la classifica, ma quale classifica che il segmento l'ho percorso solo io?
Ho provato ad eseguire una dritta e cioè caricando il mio gpx su strava creando il segmento su strava ma quando lo importo sul sito gniza.org purtroppo mi perde tutte le informazioni velocità tempo etc. etc. e pertanto non posso esportarlo in .fit e metterlo nel 1000.
 

andy_g

Biker poeticus
27/4/06
3.781
1.114
0
Roma
Visita sito
Bike
Giant Trance
MARK79, quindi per continuare ad usare i segmenti dovrei creare un account su Strava che importerebbe da Connect sia le attività che i segmenti. Ho capito bene?

Giamarix, è esattamente quello che succede a me, ma da molto più tempo. Anche i segmenti che avevo percorso in estate e che prima si aggiornavano quando li ripercorrevo, da un po' di tempo mi danno sempre la stessa classifica.
 

giamarix

Biker ultra
24/6/06
699
0
0
tivoli
Visita sito
ciao andy, io ho il garmin 1000 e quindi ricreandomi ad esempio un segmento su strava, tale segmento tramite il sito gniza.org lo esporto in formato .fit con tutta la relativa classifica.
Successivamente quando vado in bici a ripercorrere quel tipo di segmento, il gps mi termina il segmento e mi evidenzia il tempo che ho messo ma non mi evidenzia in alcun modo lo stato classifica e non riconosce i nomi degli atleti.
Ma per questo bisogna avere un account premium su strava?
Grazie.
 

mark79

Biker serius
11/5/14
165
2
0
Bolzano Vicentino
Visita sito
MARK79, quindi per continuare ad usare i segmenti dovrei creare un account su Strava che importerebbe da Connect sia le attività che i segmenti. Ho capito bene?

Giamarix, è esattamente quello che succede a me, ma da molto più tempo. Anche i segmenti che avevo percorso in estate e che prima si aggiornavano quando li ripercorrevo, da un po' di tempo mi danno sempre la stessa classifica.

Se tu vai su segmenti su garmin connect ti invita a iscriverti a strava
Una volta iscritto poi puoi crearti i tuoi segmenti o prendere quelli già presenti
A fine giro li vedi tramite Strava visto che dal momento che ti iscrivi a Strava poi quando sincronizzi il garmin ti salva la traccia sia sul connect che su Strava
Scusa il giro di parole
Spero di essermi spiegato bene

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: andy_g

mark79

Biker serius
11/5/14
165
2
0
Bolzano Vicentino
Visita sito
Dimenticavo funzionano anche i segmenti Live con il virtual partner basta che metti i segmenti che ti interessano sui preferiti e quando.vai a ripercorrerli ti dice tra quanto comincia il segmento e durante Quanti secondi sei avanti o indietro rispetto al virtual partner che può essere il tuo Best time o quello della classifica dei tuoi following o quello in assoluto questo lo.scegli tu

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 

andy_g

Biker poeticus
27/4/06
3.781
1.114
0
Roma
Visita sito
Bike
Giant Trance
Se tu vai su segmenti su garmin connect ti invita a iscriverti a strava
Una volta iscritto poi puoi crearti i tuoi segmenti o prendere quelli già presenti
A fine giro li vedi tramite Strava visto che dal momento che ti iscrivi a Strava poi quando sincronizzi il garmin ti salva la traccia sia sul connect che su Strava
Scusa il giro di parole
Spero di essermi spiegato bene

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Sì, ho visto, caso archiviato dunque.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo