ecco er M@goZurlì

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


M@goZurlì

Biker superioris
26/3/04
946
0
0
49
Siracusa
Visita sito
Salve forum

sono Marco, ho 29 anni e abito a Siracusa, purtroppo qui non c'è la cultura della bici ne tanto meno della MTB, se potessero entrerebbero nei supermercati con tutta la macchina :shock:
Come secondo Hobby smanetto parecchio con il PC e faccio siti internet e grafica per editoria, se ne avete bisogno approfittatene :-) :-o
Al momento ho una... sarebbe meglio che non lo dicessi forse...
va be, ho una Atala Up :???: ma cercando info sull'acquisto di una nuova MTB mi sono imbattuto in questo forum il quale mi sembra davvero perfetto sia per un neofita come me che per un esperto bikers :-)

Ho gia fatto un post al quale mi hanno risposto 6 persone in pochissimo tempo, grazie mille!!

Con la bici ci faccio un po di tutto, dalla montagna (etna) all'ufficio, mi piace tenermi in forma e respirare un po d'aria pulita. Penso piu che altro la bici sia una filosofia di vita e speri di diventare al piu presto parte attiva di questo forum,

So che non ci sono molti bikers sicialiani, pero mi hanno detto che sul forum ce n'è 4/5 che mi potrebbero consigliare alcuni negozi dove poter acquistare la prima MTB seria.

Beh.. che altro dire, sono contento di essere qui, a presto!

Marco
 

Simo*

Biker cesareus
30/11/03
1.651
0
0
45
Pinerolo
www.maratona.it
Ciao ciao Marco,

BENVENUTO!!!! :-? :-x

Dai, l'importante è che la bici abbia due ruote....manubrio....sellino...e vaii!!!!


Buonissime pedalate...qui ti troverai bene!!

Ciaooooo

Simo* :-x
 

Market

Biker cesareus
2/2/04
1.615
0
0
Vignola
Visita sito
Bike
Norco
B :-x E :-x N :-x V :-x E :-x N :-x U :-x T :-x O :-x
anke io ho risposto a l tuo topic stai sempre x il free
io sn iscritto da 2 mesi chiedi chiedi hio kiesto anke io un topic di 101 risposte sulla mtb :-o :-o :-o
 

Classifica mensile dislivello positivo