l'ho vista installata sui modellini radiocomandati UNA BOMBAriccardosl45 ha scritto:Mi sembrano tutto soluzioni troppo economiche per poter pensare di fare un video decente...
Quella della chiavetta USB che registra i video è il massimo
X Raiders ha scritto:l'ho vista installata sui modellini radiocomandati UNA BOMBA
http://www.zippyvideos.com/arientam ha scritto:Raga, il video finalmente è stato fatto (ieri) e montato (ieri sera). Il fatto è che sono 200 MB, come ve lo posto?
arientam ha scritto:Raga, il video finalmente è stato fatto (ieri) e montato (ieri sera). Il fatto è che sono 200 MB, come ve lo posto?
arientam ha scritto:Allora farò così, stasera vado a casa e lo elaboro, domani mi porto il file al lavoro (dove ho una connessione veloce) e ve lo posto.
Speriamo almeno stavolta di riuscire a rispettare le tempistiche che vi ho appena promesso, altrimenti mi merito un bel v a f f...
arientam ha scritto:Allora farò così, stasera vado a casa e lo elaboro, domani mi porto il file al lavoro (dove ho una connessione veloce) e ve lo posto.
Speriamo almeno stavolta di riuscire a rispettare le tempistiche che vi ho appena promesso, altrimenti mi merito un bel v a f f...
lo elaboro io voglio vedere il video nudo e crudo come lo fa la oregon!!se lo comprimi o cose del genere nn vale più la pena di stare a vedere!!:-? :-? o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o
X Raiders ha scritto:l'ho vista installata sui modellini radiocomandati UNA BOMBA
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?