ECCEZIONALE!Camera da casco pagata solo 130Euri!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

specialf.

Biker cesareus
8/3/06
1.709
34
0
(BS)
Visita sito
Bike
PRJ01-OIZ
bo i video non arrivano x me è una bomba che sono belli!!!!!!!!!!
aspettiamo a parlare e vediamo o se son belli un pensiero lo si può fare però!!!!!dubito.
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
http://www.archos.com/products/tv_centric/av_500/mini_cam.html?country=global&lang=en
  • Wire Camera to use on the go.
  • Built-in remote and microphone.
  • Can capture in any environment without extra light source, even in the near darkness.
  • MPEG-4 SP files compatible with a large amount of software.
  • Edit your recorded video into one hour files.
  • Free codec available.
  • Transfer via USB 2.0 directly to a computer.
  • Slow motion capability 1/2, 1/4, 1/8 speeds in order to detail actions.
  • Handy travel case with an integrated protected rain cover for the AV 500 is sold as an accessory.
 

riccardosl45

Biker assatanatus
20/10/03
3.133
0
0
Visita sito
Mi sembrano tutto soluzioni troppo economiche per poter pensare di fare un video decente...

Quella della chiavetta USB che registra i video è il massimo :-|
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
Crea una versione con tutto il video compresso (Divx, Quicktime, etc.) ed un'altra con solo un minutino di full-quality, giusto per farci rendere conto del risultato. :-?
 

arientam

Biker urlandum
6/4/05
511
0
0
Novara-Torino
Visita sito
Allora farò così, stasera vado a casa e lo elaboro, domani mi porto il file al lavoro (dove ho una connessione veloce) e ve lo posto.

Speriamo almeno stavolta di riuscire a rispettare le tempistiche che vi ho appena promesso, altrimenti mi merito un bel v a f f...
 

maxray

Biker forumensus
5/11/05
2.132
0
0
50
Roma
forbikers.altervista.org
arientam ha scritto:
Allora farò così, stasera vado a casa e lo elaboro, domani mi porto il file al lavoro (dove ho una connessione veloce) e ve lo posto.

Speriamo almeno stavolta di riuscire a rispettare le tempistiche che vi ho appena promesso, altrimenti mi merito un bel v a f f...


aspettiamo ansiosi....:$$$:
 

specialf.

Biker cesareus
8/3/06
1.709
34
0
(BS)
Visita sito
Bike
PRJ01-OIZ
arientam ha scritto:
Allora farò così, stasera vado a casa e lo elaboro, domani mi porto il file al lavoro (dove ho una connessione veloce) e ve lo posto.

Speriamo almeno stavolta di riuscire a rispettare le tempistiche che vi ho appena promesso, altrimenti mi merito un bel v a f f...


lo elaboro io voglio vedere il video nudo e crudo come lo fa la oregon!!se lo comprimi o cose del genere nn vale più la pena di stare a vedere!!:-? :-? o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo