• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ECCEZIONALE!Camera da casco pagata solo 130Euri!

specialf.

Biker cesareus
8/3/06
1.709
34
0
(BS)
Visita sito
Bike
PRJ01-OIZ
esatto ha ragione dexter le avevo gia viste anche io, sono praticamente obbiettivi remoti e ti ci vuole sempre una qualsiasi videocamera con l'ingresso video x registrare.
sul sito viosport vendono anche i pacchetti gia completi di videocamera ecc..
però il prezzo sale a quel punto prendo la samsung che è fichissima l'ho vista dal vivo è minuscola e 'gommata' x gli schizzi e urti!
peccato i 699euri sarebbe una ficata
 

arientam

Biker urlandum
6/4/05
511
0
0
Novara-Torino
Visita sito
Kayman ha scritto:
Scusa, ma tu hai pagato 130E un oggetto che costa di listino 119 $?? dov'è il trucco??

Il fatto è che incide parecchio la spedizione.

Il problema dei frames al secondo è vero, però cè la possibilità di registrare con 30 fps diminuendo la risoluzione. Appena faccio un video ve lo faccio sapere. Ora la cam è in viaggio.
 

maxray

Biker forumensus
5/11/05
2.132
0
0
50
Roma
forbikers.altervista.org

non vedo l'ora di vedere come sono questi video.....
 

riccardosl45

Biker assatanatus
20/10/03
3.133
0
0
Visita sito

Il problema della samsung è che l'obiettivo per il casco ha una risoluzione molto più bassa....
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
Oregon mi ha risposto che online non hanno un video da far vedere...coi credete? mi vien da pensare che abbiano paura che la gente capisca quanto sono scarsi i risultati....facci sapere!
 

riccardosl45

Biker assatanatus
20/10/03
3.133
0
0
Visita sito
dexter ha scritto:
Oregon mi ha risposto che online non hanno un video da far vedere...coi credete? mi vien da pensare che abbiano paura che la gente capisca quanto sono scarsi i risultati....facci sapere!

Anche secondo me....

Poi le cose wirless non è che siano molto ben viste nel settore video
 

MALCO

Biker serius
29/9/04
235
0
0
Marlia (LU)
Visita sito
su amazon.uk.co c'è nè una che potrebbe essere interessante, si chiama tony howk helmet camera e ha le solite caratteristiche di quella della Oregon ma è più bella.
dovrei comprarla a breve e vi faro sapere.
 

arientam

Biker urlandum
6/4/05
511
0
0
Novara-Torino
Visita sito
maxray ha scritto:
allora ti è arrivata questa videocamera??????

Telecamera arrivata!!! La qualità delle immagini è nettamente superiore a quella del video che trovi sul sito, davvero buona, non pensavo.

Domani mattina la provo, faccio un filmatino e ve lo mostro. Sono proprio soddisfatto, non pensavo proprio!

L'unico problema è che non so dove metterla, sul manubrio non ho più spazio e sulla forcella ho paura che pigli qualche ramo o sasso. Comunque una soluzione la trovo.
 

arientam

Biker urlandum
6/4/05
511
0
0
Novara-Torino
Visita sito
MALCO ha scritto:
su amazon.uk.co c'è nè una che potrebbe essere interessante, si chiama tony howk helmet camera e ha le solite caratteristiche di quella della Oregon ma è più bella.
dovrei comprarla a breve e vi faro sapere.

L'avevo vista anche io, però è un po'più ingobrante e ho pensato che la oregon fosse più semplice da posizionare. Comunque è praticamente identica alla oregon, stesse specifiche. Su ebay la trovi a meno, prova a dare un occhiata.
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
bene, attendiamo il video, anche se è corto non importa, basta che lo metti ad alta definizione.
tks mille
 

arientam

Biker urlandum
6/4/05
511
0
0
Novara-Torino
Visita sito
dexter ha scritto:
bene, attendiamo il video, anche se è corto non importa, basta che lo metti ad alta definizione.
tks mille

Porco Giuda, ragazzi, ieri mi sono devastato ad una festa di laurea e mi sono alzato appena adesso con un mal i testa e una nausea che non vi dico.

Il giro in bike lo farò un'altro dì, comunque vi giuro che in giornata registro qualcosa con la telecamerina, magari non spettacolare (scusa momo!) e magari neanche in bici, però almeno vedete come registra!
 

riccardosl45

Biker assatanatus
20/10/03
3.133
0
0
Visita sito
MALCO ha scritto:
su amazon.uk.co c'è nè una che potrebbe essere interessante, si chiama tony howk helmet camera e ha le solite caratteristiche di quella della Oregon ma è più bella.
dovrei comprarla a breve e vi faro sapere.

A me pare una cosa da bambini....
 

Allegati

  • camera.jpg
    33,8 KB · Visite: 18

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo