ocio che le bullti cam hanno bisogno di un registratore (ovvero ti devi tenere la telecamera nello zaino)IL GLANDIATORE ha scritto:
ocio che le bullti cam hanno bisogno di un registratore (ovvero ti devi tenere la telecamera nello zaino)IL GLANDIATORE ha scritto:
Kayman ha scritto:Scusa, ma tu hai pagato 130E un oggetto che costa di listino 119 $?? dov'è il trucco??
arientam ha scritto:Il fatto è che incide parecchio la spedizione.
Il problema dei frames al secondo è vero, però cè la possibilità di registrare con 30 fps diminuendo la risoluzione. Appena faccio un video ve lo faccio sapere. Ora la cam è in viaggio.
specialf. ha scritto:esatto ha ragione dexter le avevo gia viste anche io, sono praticamente obbiettivi remoti e ti ci vuole sempre una qualsiasi videocamera con l'ingresso video x registrare.
sul sito viosport vendono anche i pacchetti gia completi di videocamera ecc..
però il prezzo sale a quel punto prendo la samsung che è fichissima l'ho vista dal vivo è minuscola e 'gommata' x gli schizzi e urti!
peccato i 699euri sarebbe una ficata
Zao.Free2Ride ha scritto:Bella, piccola, pratica, robusta, ma col piccolo difetto di registrare in mpeg4...
allora ti è arrivata questa videocamera??????maxray ha scritto:Quoto anke io....
dexter ha scritto:Oregon mi ha risposto che online non hanno un video da far vedere...coi credete? mi vien da pensare che abbiano paura che la gente capisca quanto sono scarsi i risultati....facci sapere!
maxray ha scritto:allora ti è arrivata questa videocamera??????
MALCO ha scritto:su amazon.uk.co c'è nè una che potrebbe essere interessante, si chiama tony howk helmet camera e ha le solite caratteristiche di quella della Oregon ma è più bella.
dovrei comprarla a breve e vi faro sapere.
bene, attendiamo il video, anche se è corto non importa, basta che lo metti ad alta definizione.arientam ha scritto:Telecamera arrivata!!! La qualità delle immagini è nettamente superiore a quella del video che trovi sul sito, davvero buona, non pensavo.
Domani mattina la provo, faccio un filmatino e ve lo mostro. Sono proprio soddisfatto, non pensavo proprio!
L'unico problema è che non so dove metterla, sul manubrio non ho più spazio e sulla forcella ho paura che pigli qualche ramo o sasso. Comunque una soluzione la trovo.
dexter ha scritto:bene, attendiamo il video, anche se è corto non importa, basta che lo metti ad alta definizione.
tks mille
MALCO ha scritto:su amazon.uk.co c'è nè una che potrebbe essere interessante, si chiama tony howk helmet camera e ha le solite caratteristiche di quella della Oregon ma è più bella.
dovrei comprarla a breve e vi faro sapere.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?