• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ECCEZIONALE!Camera da casco pagata solo 130Euri!

arientam

Biker urlandum
6/4/05
511
0
0
Novara-Torino
Visita sito
Ciao a tutti, ho appena acquistato su ebay (Con solo 130Euri)una camera da casco della Oregon Scentific. é eccezionale perchè non ha cavi, ha una buona risoluzione (640x480) registra i suoni ed ha memoria espandibile con SD card. Il modello è Oregon Scentific HC18 ATC-1000, se andate sul sito della oregon la vedete...pernso proprio sia un ottimo prodotto, appena arriva vi do' le prime impressioni.
Ciao!
 

Allegati

  • Cam.jpg
    49,3 KB · Visite: 74

Kayman

Biker extra
28/6/05
720
0
0
52
Pisa/Cagliari
Visita sito
Scusa, ma tu hai pagato 130E un oggetto che costa di listino 119 $?? dov'è il trucco??
dexter ha scritto:
 

Kayman

Biker extra
28/6/05
720
0
0
52
Pisa/Cagliari
Visita sito
Qualcuno ha provato a cercare qualcosa di simile in qualche negozio di Cinesi ben fornito?? Io avevo comprato una microcamera wireless a colori (funzionamento batteria/alimentatore) con tanto di unità ricevente pagandola appena circa 50 Euro... chissà, sarebbe una gran figata!!
 

baxxxtard

Biker superis
29/7/05
490
0
0
Bologna
Visita sito

parli forse di questa? http://www.lemonmarket.com/articolo.asp?art=5001

cmnque aspettando mi sa che qualcosa 'cinese' equivalente all'helmet cam dell'oregon s. si troverà
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
io quelle piu decenti che ho trovato l ho beccate sempre con i led per la visione notturna il che le fa diventare troppo grandi, ho visto su tv piccoli quelle cinesi che avete postato ma la qualità non è accettabile (almeno per me)
 

maxray

Biker forumensus
5/11/05
2.132
0
0
50
Roma
forbikers.altervista.org
dexter ha scritto:
io quelle piu decenti che ho trovato l ho beccate sempre con i led per la visione notturna il che le fa diventare troppo grandi, ho visto su tv piccoli quelle cinesi che avete postato ma la qualità non è accettabile (almeno per me)

Pensi che la qualità del modello è Oregon Scentific HC18 ATC-1000 sia scarsa???
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
maxray ha scritto:
Pensi che la qualità del modello è Oregon Scentific HC18 ATC-1000 sia scarsa???
dipende sempre uno cosa ne vuol fare, considera che la rosluzione massima con pochissimi frame per second è piu piccola di un televisore, il che significa che quando lo guardi in tv viene zoomata.
ho mandato una mail al supporto pregandoli di spedirmi un avi per capire come registra, con quei video messi dentro al sito inflash non si capisce una mazza.

l'altro dubbio è sull'angolo di visuale del quale non ho trovato info.
di certo è un prodottino "sfizioso" e comodo da usare.
 

maxray

Biker forumensus
5/11/05
2.132
0
0
50
Roma
forbikers.altervista.org

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike


Bella, piccola, pratica, robusta, ma col piccolo difetto di registrare in mpeg4...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo