Ebike

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mav3r1k

Biker novus
12/1/14
11
0
0
Visita sito
Ciao a tutti!
È la prima volta che scrivo e spero di farlo nel modo giusto...
La questione è questa...
Mi hanno proposto uno scambio tra la mia habit carbon 2 del 2016 con una haibike fullseven rc del 2015, visto che siamo distanti il tipo mi ha detto che paga la spedizione della sua e della mia e della sua di nuovo se, una volta arrivata a me, non mi dovesse convincere!
La haibike ha 3000 km e in foto sembra davvero messa bene ma quali accorgimenti devo tenere conto se decido per lo scambio?
Voi lo fareste?
Ciao a tutti....e grazie
♂️
 

miscelatore

Biker superis
31/1/16
409
94
0
Como
Visita sito
Bike
Graziella
Se poi non ti piace, lui ti manda i soldi e si riprende la bici? Oppure prima si riprende la bici, mentre già la tua in garage, e poi ti manda i soldi?

Credo, ma è solo la mia impressione, che la tua valga qualcosa in più.
 

jo il pazzo

Biker superioris
1/12/12
948
483
0
Genova
Visita sito
Bike
santa cruz nomad
Ciao a tutti!
È la prima volta che scrivo e spero di farlo nel modo giusto...
La questione è questa...
Mi hanno proposto uno scambio tra la mia habit carbon 2 del 2016 con una haibike fullseven rc del 2015, visto che siamo distanti il tipo mi ha detto che paga la spedizione della sua e della mia e della sua di nuovo se, una volta arrivata a me, non mi dovesse convincere!
La haibike ha 3000 km e in foto sembra davvero messa bene ma quali accorgimenti devo tenere conto se decido per lo scambio?
Voi lo fareste?
Ciao a tutti....e grazie
♂️

La vera domanda è: come fidarsi di una persona che possiede una ebike? sono personaggi dediti alle osterie, al vizio, e ad una vita lasciva e licenziosa. Se possono fregarti stai tranquillo che non ci pensano due volte.

Scherzi a parte, diffida sempre di chi senza conoscerti ti offre o cerca troppe rassicurazioni. In fine ti esorto a non vendere una bella bici per comprare un frullatore con i pedali.
 

Mav3r1k

Biker novus
12/1/14
11
0
0
Visita sito
Una persona che non ti conosce,ha visto 2 foto,si offre per uno scambio con eventualmente 3 spedizioni tutte a suo carico??..io continuerei a pedalare la habit..
Si ma infatti stamattina mi ha ricontattato dicendomi che non poteva più concludere lo scambio perché la moglie si era inviperita....
 

Mav3r1k

Biker novus
12/1/14
11
0
0
Visita sito
La vera domanda è: come fidarsi di una persona che possiede una ebike? sono personaggi dediti alle osterie, al vizio, e ad una vita lasciva e licenziosa. Se possono fregarti stai tranquillo che non ci pensano due volte.

Scherzi a parte, diffida sempre di chi senza conoscerti ti offre o cerca troppe rassicurazioni. In fine ti esorto a non vendere una bella bici per comprare un frullatore con i pedali.
La curiosità di provare una ebike mi spinge a cambiare
 

Mav3r1k

Biker novus
12/1/14
11
0
0
Visita sito
E allora vai in un negozio,
chiedi un preventivo per una eMtb e solo poi fai valutare la tua Habit
e se tutto ti aggrada, fai il cambio in sicurezza, altrimenti chiedi solo una prova della e- ;-)

p.s.
veramente singolare la "scusa" della moglie dallo sguardo torvo :smile:
Però bo se mi voleva fregare andava avanti e ci provava......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo