Ebike Si Ebike No

ktmfluo

Biker popularis
13/10/14
57
7
0
Visita sito
Buongiorno a tutti scrivo questo post per leggere un po' di pareri sul passaggio ad una ebike , avendo una forte passione x la mtb ed avendo sempre meno tempo per allenarmi ho pensato di passare ad una ebike , nello specifico ho messo gli occhi sulla kenevo o la turbo levo della specialized , in modo da avere un aiutino per salire di dislivello e poi fare le discese che tanto mi piacciono, il problema è che non vorrei fare un errore a vendere la mia bike per poi capire che era meglio la muscolare della ebike. Non posso tenere la muscolare perché mi serve x finanziare l'ebike
Per questo vi chiedo voi nel mio caso cosa fareste?

Sent from my SM-N910F using MTB-Forum mobile app
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Buongiorno a tutti scrivo questo post per leggere un po' di pareri sul passaggio ad una ebike , avendo una forte passione x la mtb ed avendo sempre meno tempo per allenarmi ho pensato di passare ad una ebike , nello specifico ho messo gli occhi sulla kenevo o la turbo levo della specialized , in modo da avere un aiutino per salire di dislivello e poi fare le discese che tanto mi piacciono, il problema è che non vorrei fare un errore a vendere la mia bike per poi capire che era meglio la muscolare della ebike. Non posso tenere la muscolare perché mi serve x finanziare l'ebike
Per questo vi chiedo voi nel mio caso cosa fareste?

Sent from my SM-N910F using MTB-Forum mobile app
Io cercherei un negozio che noleggia ebike ... la noleggerei per una mezza giornata ... farei un giro e vedrei se mi piace.
Poi decidi.
 

Alex99

Biker superis
11/9/10
317
54
0
49
Como
Visita sito
Bike
Transition Sentinel 2019
Se la e-bike l'hai già provata e te ne sei innamorato vendi la muscolare e prendila...
Se dopo un po', anche se non credo, non ti soddisfa, la puoi sempre vendere bene, di richiesta per le e-bike ce ne sarà sempre di più.

Sent from my Nexus 7 using MTB-Forum mobile app
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.120
5.196
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo