lo facevo notare perché tra i concorrenti non ci sono molte bici con telaio donna, haibike ad esempio non lo prevede
lo facevo notare perché tra i concorrenti non ci sono molte bici con telaio donna, haibike ad esempio non lo prevede
Non è esatto:
la linea Sduro prevede la HardLife in versione RC e SL
e la Xduro una biammortizzata la FullLife RX
guardando sul sito mica si capisce, se si va su ladies ci son solo le muscolari, se si va sulle elettriche non è specificato che il suffisso 'life' sta per donna.
Come noi quando abbiamo cercato in rete non le abbiamo individuate, chissà quanti altri non hanno capito! A suo tempo quando comprammo la muscolare per mia moglie, prendemmo Specialized, anche perchè pur essendo presenti in qualche altro catalogo, l'unica effettivamente acquistabile è stata la Specialized Myca, che ora ho trasformato in ebike, siamo alle ultime rifiniture poi posterò la foto nell'apposita sezione
Eh, nel mondo dell'eMtb sembra che le donne siano poco considerate.......
gira voce che alcuni mariti addirittura regalino alla consorte (facendo un gran figurone) la emtb solo per poterne predare alla bisogna la batteria ma io non ci voglio credere. :D
. Per il 2016 la novità consiste semplicemente nell' aver ruotato il motore bosch verso l'alto di una ventina di gradi su tutti i modelli compresi quelli basici front dove poteva fare anche meno .
Ma non spieghi per quale motivo secondo te questa cosa è discutibile....
certo volendo tutto si può discutere, ma va motivato, io da profano posso solo dire che esteticamente il telaio è più bello e filante e guadagna un pò di luce davanti....dopo che hai visto il telaio 2016 quelli vecchi sembrano invecchiati di botto.
Si certo il telaio è più bello e filante ma non è che da un punto di vista funzionale ci sia un miglioramento di sostanza. Se hai comperato una Haibike nel 2015 questa è invecchiata di botto e magari anche nel 2015 hai dovuto aspettare mesi. Vedi tu se è rispetto per il cliente. Le altre case non hanno fatto così.
Per il fatto che i modelli invecchiano non è questione di rispetto o non rispetto è che questa tipologia è in costante rapida evoluzione non è che la puoi fermare per rispettare i vecchi clienti...e secondo me siamo ancora all'alba dell'era delle E-MTB.