ebike o haibike

steu851

Biker superioris
23/8/15
973
109
0
Brugherio
Visita sito
Bike
Haibike Sduro Allmtn RC
guardando sul sito mica si capisce, se si va su ladies ci son solo le muscolari, se si va sulle elettriche non è specificato che il suffisso 'life' sta per donna.
Come noi quando abbiamo cercato in rete non le abbiamo individuate, chissà quanti altri non hanno capito! A suo tempo quando comprammo la muscolare per mia moglie, prendemmo Specialized, anche perchè pur essendo presenti in qualche altro catalogo, l'unica effettivamente acquistabile è stata la Specialized Myca, che ora ho trasformato in ebike, siamo alle ultime rifiniture poi posterò la foto nell'apposita sezione
 

Nicotrev

Aziende
3/5/13
1.972
10
0
VICENZA VI
Visita sito
Bike
HAIBIKE Sduro AllMtn 7.0
guardando sul sito mica si capisce, se si va su ladies ci son solo le muscolari, se si va sulle elettriche non è specificato che il suffisso 'life' sta per donna.
Come noi quando abbiamo cercato in rete non le abbiamo individuate, chissà quanti altri non hanno capito! A suo tempo quando comprammo la muscolare per mia moglie, prendemmo Specialized, anche perchè pur essendo presenti in qualche altro catalogo, l'unica effettivamente acquistabile è stata la Specialized Myca, che ora ho trasformato in ebike, siamo alle ultime rifiniture poi posterò la foto nell'apposita sezione

Mah, sul sito forse non sono presentate come sul catalogo.....

24914009806_c35e237a77_z.jpg

24644826020_f5237e3f85_z.jpg

24313456403_8da788ed3c_z.jpg

24309702234_b1ca9414f1_z.jpg


Si beh, poi ci sarebbero anche le trekking nelle versione donna, ma qui parliamo di eMtb.....:smile:

Il fatto è che Haibike ha fatto troppi modelli (l'abbiamo già detto) ed è facile perdersene qualcuno......
 

steu851

Biker superioris
23/8/15
973
109
0
Brugherio
Visita sito
Bike
Haibike Sduro Allmtn RC
Non metto in dubbio che sul catalogo cartaceo siano bene illustrate, il fatto è che siamo nel 2016, prima di tutto si cerca sul web ed io cercando una full avevo trovato solo una Scott, top gamma come la rx, e quindi fuori budget.

Inviato dal mio redme2 2gb utilizzando Tapatalk
 

Nicotrev

Aziende
3/5/13
1.972
10
0
VICENZA VI
Visita sito
Bike
HAIBIKE Sduro AllMtn 7.0
Eh, nel mondo dell'eMtb sembra che le donne siano poco considerate.......

pensare che invece queste bici ne sono particolarmente adatte: più di qualche signora ora segue (anzi precede molto spesso, in salita) i propri partners!:smile:
 

Skatafossy

Biker popularis
19/1/16
49
1
0
Visita sito
. Per il 2016 la novità consiste semplicemente nell' aver ruotato il motore bosch verso l'alto di una ventina di gradi su tutti i modelli compresi quelli basici front dove poteva fare anche meno .:il-saggi:

Ma non spieghi per quale motivo secondo te questa cosa è discutibile....
certo volendo tutto si può discutere, ma va motivato, io da profano posso solo dire che esteticamente il telaio è più bello e filante e guadagna un pò di luce davanti....dopo che hai visto il telaio 2016 quelli vecchi sembrano invecchiati di botto.
 
  • Mi piace
Reactions: Nicotrev

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
La scelta di integrare il motore come fatto lo scorso anno su Yamaha premia e non è certo discutibile se parliamo di estetica. Ovvio a chi non frega Dell estetica sembra inutile

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
 

jack e-bike

Biker tremendus
21/6/14
1.091
3
0
Veneto
Visita sito
Ma non spieghi per quale motivo secondo te questa cosa è discutibile....
certo volendo tutto si può discutere, ma va motivato, io da profano posso solo dire che esteticamente il telaio è più bello e filante e guadagna un pò di luce davanti....dopo che hai visto il telaio 2016 quelli vecchi sembrano invecchiati di botto.

Si certo il telaio è più bello e filante ma non è che da un punto di vista funzionale ci sia un miglioramento di sostanza. Se hai comperato una Haibike nel 2015 questa è invecchiata di botto e magari anche nel 2015 hai dovuto aspettare mesi. Vedi tu se è rispetto per il cliente. Le altre case non hanno fatto così.
 

Skatafossy

Biker popularis
19/1/16
49
1
0
Visita sito
Si certo il telaio è più bello e filante ma non è che da un punto di vista funzionale ci sia un miglioramento di sostanza. Se hai comperato una Haibike nel 2015 questa è invecchiata di botto e magari anche nel 2015 hai dovuto aspettare mesi. Vedi tu se è rispetto per il cliente. Le altre case non hanno fatto così.


Sinceramente la prima che avevo addocchiato era la KTM MACHINA KAPOHO anche perchè il rivenditore di Senigallia è un motociclista con cui ho fatto diversi giri anni fa, ma i tempi di consegna erano analoghi e non avevo il 20% di sconto che ho avuto sulla Hibike (sconto che a sentire uno quì del forum "fa ridere")
qualcuno ha detto che mi arriverà a novembre, vedremo...
certo convengo che i ritardi che ho letto quì sul forum fanno incazzare e non si dovrebbero verificare, ma personalmente qualunque cosa accada non annullerò l'ordine anche perchè poi cosa compro...???
La cifra per me è grossa e voglio proprio quella che ho scelto non quella che eventualmente troverei disponibile.
Avessi avuto già una bella enduro muscolare avrei anche preso in considerazione il Bafang, anche se sinceramente quel motore da lavatrice appeso sotto non mi fa impazzire.
Per il fatto che i modelli invecchiano non è questione di rispetto o non rispetto è che questa tipologia è in costante rapida evoluzione non è che la puoi fermare per rispettare i vecchi clienti...e secondo me siamo ancora all'alba dell'era delle E-MTB.
 

jack e-bike

Biker tremendus
21/6/14
1.091
3
0
Veneto
Visita sito
Per il fatto che i modelli invecchiano non è questione di rispetto o non rispetto è che questa tipologia è in costante rapida evoluzione non è che la puoi fermare per rispettare i vecchi clienti...e secondo me siamo ancora all'alba dell'era delle E-MTB.

Nicotrev ha risposto in maniera sintetica ma meglio di me; se vuoi vendere devi fare così.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo