ebay Stati Uniti e dazi...

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
ciao a tutti forse sto facendo una domanda gia posta mille volte....perciò me ne scuso ma non ho trovato una risp che mi soddisfasse,
sono intenzionato a comprare una forcella su ebay, questa però proviene dagli stati uniti, volevo perciò sapere se una volta in dogana mi faranno pagare i dazi (cosa della quale sono quasi sicuro..)
oppure no (cosa nella quale spero....:smile::smile:), cmq il prezzo della forcella in totale con SS è di 450€.......che dite?

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
ho trovato la risposta....chiedo scusa ai moderatori per aver aperto un post inutile, mi era sfuggito il post di TheGambler David, con relativo esempio proprio su una forcella.....

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
alt....ho contattato il venditore di ebay e mi dice che lui può dichiarare il valore del pacco sottp i 100$ cosi non corro rischi in dogana......dite che è una fregatura?com'è possibile "ritoccare" cosi tanto il prezzo di una forcella senza che quelli della dogana si insospettiscano?

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
alt....ho contattato il venditore di ebay e mi dice che lui può dichiarare il valore del pacco sottp i 100$ cosi non corro rischi in dogana......dite che è una fregatura?com'è possibile "ritoccare" cosi tanto il prezzo di una forcella senza che quelli della dogana si insospettiscano?

A parte il fatto non è una cosa regolare ... rimane anche il problema che se fai una spedizione assicurata in caso di smarrimento o furto ti rimborseranno il valore dichiarato. :rosik:

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
perchè sono messi male e perchè esistono i cambi delle valute ;-)
poi..ci sono tanti poi, ma esulano dal topic
direi che hai ricevuto tutte le domande che cercavi...e come dicevi tu, l'argomento è stato "tritoritrito" molte volte :-)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo