Ebay: chi ha comprato da TUTTO BICI?

apeschi

Biker tremendus
30/12/07
1.113
10
0
Milano
Visita sito
dove trovo così tanta scelta a prezzi inferiori?

Se hai un link o un nome te ne sarei grato :medita:

salutos Luca

Anch'io ho trovato prezzi inferiori, dipende pero' dai singoli articoli.
Tutto bici mi da' prezzi mediamente buoni ed affidabilita', per cui da lui mi rifornisco per le cose di base. Dopo di che personalmente spesse volte confronto i prezzi di certi articoli e trovo siti altrettanto ottimi con prezzi piu' bassi su quello specifico componente, magari pero' hanno 4 oggetti in tutto nel loro shop. Per la mia esperienza dipende dagli articoli e dai negozi.

Blackmouse78

Geronto-biker Albionicus
21/6/04
1.622
2.206
0
46
London Town
www.flickr.com
Bike
Inspired Fourplay Pro
Confermo l' opinione positiva. Anche io ho comprato da lui, disponibile, gentile e professionale.

Quando stavo facendo l' acquisto avevo un dubbio, ho tentato il contatto skype, mi ha risposto e risolto il dubbio in tempo reale.

:}}}:

apeschi

Biker tremendus
30/12/07
1.113
10
0
Milano
Visita sito
Ne segnalo anche un'altro. KW570 di Genova.
http://stores.ebay.it/kw570

Ho comprato i comandi XTR (aggiudicati all'asta a prezzo inferiore che su altri siti).

Non ha un negozio fornitissimo, pero' so di trovare alcune cose in particolare a prezzi piu' che onesti (e' la seconda volta che compro da lui i comandi Shimano del cambio per due diverse bici).

Spedizione rapida. Supporto notevole.

Il pacco e' rimasto bloccato alle poste causa mancata consegna (secondo le poste non c'era nessuno in casa, secondo me la portineria era aperta ed in ogni caso non mi hanno lasciato alcun messaggio di mancata consegna per cui non sapevo che fine avesse fatto il pacco).

Ho quindi scritto al venditore segnalando il ritardo nella consegna, mi ha telefonato la sera stessa a casa dandomi supporto e comunicandomi che era fermo in posta e fornendomi il numero di tracking (in realta' me lo aveva gia' spedito subito dopo l'invio del pacco ma non ci avevo badato io).

Alla fine ho ritirato il pacco alla sede delle poste senza problemi.

Che dire? Prezzi ottimi ed elevato supporto e disponibilita' (alla fine era un problema delle poste, non del venditore se la consegna e' andata per le lunghe, il venditore aveva spedito tutto il giorno stesso del pagamento).

alby.to

Biker urlandum
22/5/07
527
0
0
Bruino - Torino
Visita sito
Mi unisco al coro di chi ha comprato da tutto-bici ed è molto soddisfatto. La spedizione costa poco (usa bene le poste e se può usare posta- anzichè pacco- lo fa, al contrario di alcuni che hanno il paccocelere facile) ed è velocissimo, per un acquisto "last minute" che deve arrivare con certezza entro tot (poste permettendo :-) ) è una garanzia: io ho ordinato di notte e la mattina il pacco è partito.

apeschi

Biker tremendus
30/12/07
1.113
10
0
Milano
Visita sito
Mentre in Inghilterra segnalo il seguente indirizzo (e' un classico, se ne e' gia' parlato in altri post simili). Comprato catena, cassetta pignoni e cose varie.

http://stores.ebay.it/Woolly-Hat-Shop

oppure il seguente francese

http://stores.ebay.it/Cycles-et-Accessoires

dove ho comprato i freni Formula K24 con i rotori (ottima comunicazione, rispondono sempre e danno supporto, spedizione rapida, prezzi onesti).

Diciamo che di base compro su ChainReactionCycles, per le minuterie, le cose urgenti, le cose di base, cio' che mi manca, vado sicuro su Tutto-Bici, affidabilissimo, veloce e preciso, per le altre cose cerco su ebay e mi sono imbattuto nei siti vari indicati (in realta' anche in enne altri, ma quelli indicati sono i siti su cui non ho avuto finora problemi)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo