ma non mi pare na grandissima idea, uno lo fa se ha gia la bici o se ha passione per meccanica e robe del genere.
se a te interessa pedalare ne prendi una gia fatta e sei apposto
Io ho passione per meccanica , infatti la mia (una city Bike ) l'ho By motorizzata, certo pesa un pochino ma mi diverte un sacco, ho anche parecchi attrezzi ma non ho la capacità di disegnare una sagoma per poi tagliarla al plasma utilizzandola come staffa motore.
Volevo un Ego Kit perché è potente :))))) oppure dovrei prendere la R-Pedelec un mostro che ben conoscete ( M1 ).
Dell'Ego mi piace la versatilità , l'autonomia ( Batteria a zainetto ) Forse la posizione non è proprio ideale rispetto al barbamotore ma comunque si smonta in un secondo e si può scendere con la bici muscolare.
Sinceramente pensavo a L'eazy Kit , un mio amico negoziante me lo gira al prezzo che lo paga anche se c'è poca ricarico. Quindi perché un barbamotore??? Quali vantaggi avrei???
Per L'MTB ho bisogno di un buon consiglio , sono poco informato.
P.S. Il massimo sarebbe un buon compromesso tra MTB e FAT tipo con copertone da 3,5 ' circa, in estate la userei al mare e in inverno in montagna. Tipo:
Salsa Bucksaw 2 Fatbike bici completa .
Grazie mille per i consigli molto apprezzati