• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

eazy-kit

jack e-bike

Biker tremendus
21/6/14
1.091
3
0
Veneto
Visita sito
Un piccolo aiuto Please ?

:) Buon lunedì Gianluca.

Lanfur ti ha già dato il link dei motori di Creatina; sono motori artigianali montati su misura per la tua bici.
Altri kit sono i soliti Bafang bbs e Tongsheng.
E' in corso su Kickstarter la campagna di bikeebike.com che sembra un motore interessante.
Se vai sul forum jobike e su cerca scrivi "barbamotore" trovi tonnellate di informazioni. Il motore non ha la barba, Barba49 è l'utente che costruito il centrale partendo da un motore al mozzo. Creatina ne ha fatto uno utilizzando un motore più leggero.

lazzaro54

Biker perfektus
19/6/14
2.981
396
0
Lombardia
Visita sito
tutto molto bello ... che significa Barba motore?

potrebbe interessarmi se in futuro vorrò elettrificare la Bucksaw ... il motore all'interno del telaio è quello che mi ci vuole ......

gianlucagpt

Biker novus
26/12/11
31
0
0
molise
Visita sito
ma aiuto per cosa? non lo hai scritto

Grazie per le info, troppo gentili.
Mi serviva aiuto per contattare chi realizza barbamotori.
Voi su quale mtb full montain lo vedreste meglio??
Mi spiego , devo acquistare una MTB full budget 3.000 circa,
vorrei elettrificarla con barbamotore o similari tipo ego kit.
Secondo voi quale si presta meglio alla modifica???

Grazie Gianluca.

gianluk70

Biker extra
17/12/13
713
1
0
Visita sito

compratene una già fatta!

i kit servono a chi non vuole cambiare bici e si arrangia....

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito

ma non mi pare na grandissima idea, uno lo fa se ha gia la bici o se ha passione per meccanica e robe del genere.
se a te interessa pedalare ne prendi una gia fatta e sei apposto

jack e-bike

Biker tremendus
21/6/14
1.091
3
0
Veneto
Visita sito

Sul mercatino è in vendita la salsa horsethief di MarcoAlcedo. Dovrebbe essere una taglia L. Secondo me una gran bici che è arrivata sul podio al mondiale del 2015.

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
Sul mercatino è in vendita la salsa horsethief di MarcoAlcedo. Dovrebbe essere una taglia L. Secondo me una gran bici che è arrivata sul podio al mondiale del 2015.
Gran bici, ma non credo sia discriminante il risultato della gara, altrimenti consiglierei sempre mtb con hub transx, che reputo inferiore al bafang

Inviato da Verizon Droid turbo

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo