Eastern

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bmx-to-

Biker extra
paghi con carta di credito (va benissimo anche una postepay che puoi ricaricare dell'importo preciso per essere sicuro di non avere problemi).
tu metti nel carrello tutto ciò che ti serve, poi passi ad una pagina coi tuoi dati, e ultima cosa fai il pagamento, già fatto personalmente 2 volte e la settimana dopo hai tutto ciò che hai ordinato, ovviamente se non hanno problemi del tipo che manca qualcosa in magazzino, ma loro ti avvisano in una mail che ti arriva poche ore dopo il tuo ordine.
 

Bibo85

Biker ciceronis
paghi con carta di credito (va benissimo anche una postepay che puoi ricaricare dell'importo preciso per essere sicuro di non avere problemi).
tu metti nel carrello tutto ciò che ti serve, poi passi ad una pagina coi tuoi dati, e ultima cosa fai il pagamento, già fatto personalmente 2 volte e la settimana dopo hai tutto ciò che hai ordinato, ovviamente se non hanno problemi del tipo che manca qualcosa in magazzino, ma loro ti avvisano in una mail che ti arriva poche ore dopo il tuo ordine.

Tramite contrassegno non fanno proprio nulla eh... perchè non mi va a genio mettere il numero della carta di credito in internet... andrò a farmi la postepay allora... grazie per le dritte!
 

maurinix

Biker infernalis
15/11/06
1.820
0
0
35
Macerata
Visita sito
heem paypal (paghi cn la carta di credito)nn metti niente su internet,,,io ho fatto un acquiato di parechi $ cn 2 miei amici e nessun problema... anzi mi è arrivato prima di un pacco ordinato in italia
 

andreabmx90

Biker superioris
31/8/07
817
0
0
Mestre
Visita sito
a me un pacco celere 3 ci ha messo 12 giorni invece che 3..
il forgone delle poste aveva il paraurti davanti aggiustato con lo scoch.. il postino sembrava un tossico.. trattava i pacchi lanciandoli su e giu x trovare il mio..
 

etoy

Biker extra
5/7/06
798
0
0
pse
Visita sito
a me un pacco celere 3 ci ha messo 12 giorni invece che 3..
il forgone delle poste aveva il paraurti davanti aggiustato con lo scoch.. il postino sembrava un tossico.. trattava i pacchi lanciandoli su e giu x trovare il mio..

avevi ordinato un cavallo in vetro di murano o un pezzo per la bmx? :))):

@Bibo85: fatti la postepay é la miglior cosa da fare,non hai spese a parte 1 euro per ogni ricarica,funziona come una VISA e non hai problemi con la carta di credito "vera"! cmq in contrassegno all'estero scordatelo...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo