Eastern

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bibo85

Biker ciceronis
Sono in prossimità di di comprarmi na nuova bmx..
sul sito della wup ho notato la eastern sequence e la jane.. anche la addic.. se aspetto l'anno prossimo i modelli bmx gli svalutano?


Basta aspettare fino a metà novembre... fai passare la fiera di modena e quella di milano e i prezzi di tutte le mtb e bmx 2007 si abbassano!
Sto aspettando anch'io per la sequence 2007!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ciao!
 

Bibo85

Biker ciceronis
Se lo sai fare con una mtb, lo puoi fare tranquillamente con una bmx


E' 10 volte più semplice!

Montarla sono in grado ma mentre i nomi dei pezzi buoni con la mtb li conosco, le marche da bmx non le conosco. Rischio di prendere dei pezzi o di marche scadenti oppure che non servono per quello che devo fare... Il problema non è il montarla in sè, quanto conoscere i pezzi giusti per assemblarla... non me la vedo proprio.
 

Bibo85

Biker ciceronis
Dubito fortemente che dei mail order "famosi" si rovinino la reputazione dando un pacco!!!

Eppure dei miei soci avevano fatto un ordine dall'america per dei telai da FR. Sono arrivati dei pacchi che contenevano o altri telai, o di altre misure. Dopo questa esperienza non mando più a prendere nulla, preferisco magari farmi un viaggetto in macchina e la vado a prendere di persona... anche perchè magari su internet sembra una cosa, la provi e ti accorgi che non fa per te.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo