Eagle axs wireless

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nuk56

Biker superioris
19/12/06
806
101
0
Arco (TN)
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Instinct; Rocky Mountain Instinct Powerplay
io lo uso da alcuni mesi e ne sono pienamente soddisfatto. Funziona benissimo, preciso nella cambiata e affidabile.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.011
14.602
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
E secondo te è "delicato"?
Vai tranquillo, se la tua paura è la delicatezza, hai sbagliato sport... :loll:
Mio cugino l'ha da quando è uscito, è andato anche a terra qualche volta,ma il cambio, se pur graffiato è ancora li a far il suo lavoro...
E poi...l'ha testato Nino S. mica un quaquaraqua chiunque...;-)
 
  • Mi piace
Reactions: fchiapperini

fchiapperini

Biker serius
11/9/16
120
12
0
Visita sito
Vai tranquillo, se la tua paura è la delicatezza, hai sbagliato sport... :loll:
Mio cugino l'ha da quando è uscito, è andato anche a terra qualche volta,ma il cambio, se pur graffiato è ancora li a far il suo lavoro...
E poi...l'ha testato Nino S. mica un quaquaraqua chiunque...;-)
Allora niente da dire :-) Intanto grazie per il feedback! Quindi anche acqua e fango non sono un problema vero? (la batteria penso proprio di no)
 

saetta1980

Biker velocissimus
10/9/09
2.428
2.605
0
Sicily
Visita sito
Bike
Stumpjumper ht 26” - Epic expert Carbon full
A parte il prezzo non vi è nessun motivo per non averlo !
E’ resistente ; e’ affidabile; funziona alla perfezione e le batterie durano una vita Appena potrò lo prendo.