E1 Pv-Bereguardo-Vigevano

ggc

Biker popularis
5/5/13
47
0
0
Visita sito
Per caso qualcuno ha percorso di recente l'E1 riva destra del Ticino tra Bereguardo e Vigevano? Com'è messo?

Io l'ho fatto tra Pv e il bosco del Mezzanone e non è così malmesso come vegetazione per essere estate (si deve rallentare un po' in vari tratti ma nulla di trascendentale), poi ho evitato tale bosco (mi sta antipaticissimo il cancello...) e fatto il percorso tra Zerbolò e Bereguardo (arginale) ed è ben percorribile.

Volendo andare a Vigevano chiedevo lumi... (anche perchè ad esempio sulla riva sinistra il tratto ponte Bereguardo-Zelata era mezzo franato con la piena del Ticino).

Grazie in anticipo.

ggc

Biker popularis
5/5/13
47
0
0
Visita sito
Ringrazio molto un utente che mi ha scritto privatamente per dirmi le condizioni.

Percorso, ci sono solo un po' di rovi ma nulla di troppo invasivo nei pressi di Bereguardo, qualche pozzanghera di troppo ma rispetto ad altre estati è ottimo.

In un tratto di strada sterrata ho incrociato una jeep e nel single track una persona in mtb in senso opposto, quindi se lo percorrete consiglio di fare sempre attenzione dato che spesso le curve sono a 0 visibilità!

Zanzare decisamente fameliche, meglio non fermarsi!

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
Ciao da parecchio nn vado più sul Ticino
ma da come mi dici i sentieri sono in buona condizione... molto bene grazie della Info
Ci si vede in giro allora oppure si organizza una uscita

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo