E vaaaai.........

MARCO73

Biker serius
3/11/05
142
31
0
BOLOGNA
Visita sito
Dopo settimane di indecisione su rush o supj comp, fsr o lefty, sabato finalmente mi sono deciso e l'ho ordinata....RUSH 5! Bianca e blu come in foto:))): :))): :))):
http://it.cannondale.com/bikes/07/ce/mountain/rush/model-7VM5.html

Il sivende mi ha detto ke dovrebbe arrivare x fine settimana (speriamo), non vedo l'ora di provarla e sentire come funziona la lefty e il carro monocross ke è il mio dubbio maggiore in quanto ha il fox rp2 ke non è bloccabile ma solo pro pedal e open.
Appena mi arriva vi poso le mie impressioni. Hola
 

Drom

Biker superioris
24/11/06
850
0
0
Umbria
Visita sito
dipende dai punti di vista....a me nn entusiasmano ma nn mi sanno così brutte.
Ad esempio la rush in questione per me è molto bella...

PS: COMPLIMENTI X L'ACQUISTO!
 

Borgamtb

Biker ciceronis
29/10/06
1.400
0
0
mestre
Visita sito
Tecnicamente non si discutono queste cannondale ma esteticamente son veramente brutte; Personalmente non riuscirei ad aprire il garage,....guardarla....e montarci in sella :mrgreen: IMHO naturalmente
questione di gusti...a me piacciono... compresa la biga in questione anche se sono un frontista convinto!!!:-)...con la lefty sono spaziali...
l' unica cosa che mi lascia basito del marchio della grande C è la scelta dei colori ... a volte davvero discutibili per i miei gusti!!!!
ciaooo
 

tarcy

Biker assatanatus
18/10/03
3.266
54
0
mazzano (BS)
Visita sito
anch'io sono un estimatore del marchio pur non avendone mai posseduta una. tra l'altro concordo con la definizione di "spaziale" per la lefty, in senso positivo.
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
A me personalmente non piacciano tanto (parere estetico) ma quanto al loro valore, beh quello è fuori discussione..........COMPLIMENTI PER L'ACQUISTO!!!
 

frank70

Biker novus
11/9/06
18
0
0
roma
Visita sito
Complimenti!!!!!!!
Gran bella bici!!!!!!
Sara' perche' da 1 anno ho una prophet 1000 e con la lefty mi trovo benissimo.
Scusa che misura hai preso visto che io ho preso una L e sono alto 1.89 e ogni tanto i miei amici mi R...... dicendo che ci voleva una xl sara' perche' da quando ho la prophet in discesa sono migliorato TANTO ( SEMPRE DETTO DA I MIEI AMICI)
Quando arriva posta la foto!!!!!!!
Ciao
 

marsinobiker

Biker superis
domenica avevamo una test bike cannondale rush 3 e chi parla male di questa bici nn l'ha mai provata davvero. Posso capire che possano nn piacere i colori che a volte lasciano un po stupiti quello sì ma criticarla tecnicamente è difficile. Non difficile da portare su in salita ma spaziale davvero in discesa, dove vuoi che vada lei va con quella lefty stupisce la direzionalita' del mezzo
 

Gegio

Biker urlandum
20/9/06
596
0
0
Cecina (Livorno)
Visita sito
Posso capire che possano nn piacere i colori che a volte lasciano un po stupiti quello sì ma criticarla tecnicamente è difficile.

Infatti non l'ho criticata dal punto di vista tecnico; ho solo detto che è brutta esteticamente; e non mi potete nemmeno dire che ha una linea filante e aggressiva; io sono di quella schiera ai quali la MTB che "cavalcano" deve anche piacere...e a guardare la cannondale mi si "strizza" lo stomaco. :mrgreen:
 

chemical biker

Biker urlandum
15/1/07
538
0
0
Offroad
Visita sito
La settimana scorsa dal sivende è arrivata la Rush Team Carbon ordinata da uno che credo la userà per farci il giro alla villa comunale :azz-se-m:
la strizza mi è venuta per quello perchè a vederla e toccarla è uno spettacolo....gegio fatti pure tu una toccatina da vicino e non una guardatina virtuale :vedrai come lo stomaco si mette a postoo-o
 

Gegio

Biker urlandum
20/9/06
596
0
0
Cecina (Livorno)
Visita sito
La settimana scorsa dal sivende è arrivata la Rush Team Carbon ordinata da uno che credo la userà per farci il giro alla villa comunale :azz-se-m:
la strizza mi è venuta per quello perchè a vederla e toccarla è uno spettacolo....gegio fatti pure tu una toccatina da vicino e non una guardatina virtuale :vedrai come lo stomaco si mette a postoo-o

Io ti sono nel cuore....ti giuro...ho provato a sforzarmi(ce l'ha l'altro sivende della mia città).... ma quella geometria proprio "mi si rinfaccia"....è più forte di me... :zapalott:
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
ho la rush e non la cambio per qualcos'altro...ci vo dappertutto e ci fo ogni cosa...escluso freeride esxtrem ovviamente... hai fatto un ottimo acquisto...ti divertirari...e ti darà tante soddisfazioni...
 

vanfanti

Biker superis
Infatti non l'ho criticata dal punto di vista tecnico; ho solo detto che è brutta esteticamente; e non mi potete nemmeno dire che ha una linea filante e aggressiva; io sono di quella schiera ai quali la MTB che "cavalcano" deve anche piacere...e a guardare la cannondale mi si "strizza" lo stomaco. :mrgreen:
proprio domenica scorsa un ns amico e' venuto a farsi un giretto con noi ed aveva proprio la rush modello 2006, quella piu bella con lefty terralogic e xtr
io mi ritrovavo con Gegio infatti le cannondale per me sono poco apprezzabili sotto l'aspetto estetico ma ci sono salito (le misure erano simili) e ragazzi la lefty e' proprio "Spaziale".......se tornassi indietro ci farei un pensierino.
Spaziale e' il giusto aggettivo!:capitani:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo