E' uscito il mio primo libro!

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Ma se il sottoscritto si trovasse a Merano lunedi (come tutti i giorni) e andasse a cercare il libro all' Athesia, lo troverebbe in vista sui tavoli all' ingresso o lo dovrebbe cercare ? Sarai andato a controllare, immagino: e' sotto il tuo ufficio. ;-)
oh bella, ci conosciamo?
Comunque fino all'altra settimana non era in esposizione, ma basta chederlo e te lo danno ( del resto fai ancora prima a bolzano ) o-o
 

pensopositivo

Biker popularis
6/8/09
67
1
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Scott Scale 40
oh bella, ci conosciamo?


Purtroppo no, ma prima o poi...

Comunque fino all'altra settimana non era in esposizione, ma basta chederlo e te lo danno ( del resto fai ancora prima a bolzano ) o-o
E' che a Merano ci lavoro, per cui mi trovo piu' comodo...

(se vedi un furgone rosso, con le insegne di un noto corriere nazionale, che ha un biker stilizzato sulle porte posteriori, quello al volante sono io :-))
 

ciciu

Biker superioris
L'altro giorno l'ho letto ; ci sono alcuni aspetti sulla storia del simbolo e alcuni modi diversi di vedere la croce , molto interessanti e descritti bene da Don Renner .

Le foto , Nonno sono fantastiche (come sempre del resto) , avresti potuto fare il fotogravo .:spetteguless:

... potresti uscire con un'appendice : le descrizioni dettagliate dei sentieri delle Vie Crucis . Magari sul Web con le tracce GPS . Te la vedi la vecchina col GPS che va alla Via Crucis del paese della sua amica :smile:

Complimenti , avete fatto un buon lavoro .

Continuate così che lo siete !
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

isartrails

Biker tremendus
30/12/07
1.247
8
0
Baviera
www.bikemotions.de
Grazie per il link. Non ho visto questo thread.
Sono in zona e vengo a vederti a Nago.
Ci vediamo! :prost:
attachment.php
 

Winterhawk

Biker grossissimus
Bravo Nonnocarb!
Questa volta i complimenti, comunque sempre meritati per gli interventi che fai, sono ancora più sentiti!
Mi sono spesso domandato che rapporto ci fosse tra i frequentatori delle montagne (compresi ovviamente noi bikers) ed i molti simboli spirituali che capita d'incontrare nei boschi, sulle vette o lungo le vie di comunicazione. Una risposta a questa domanda l'ho avuta dal tuo topic.
Un crocefisso, anche nel luogo più isolato, rassicura e rasserena! Lo si nota molto di più in contesti del genere (come quelli alpini, appunto) che in altri. Forse perchè in quelle situazioni si è anche meglio disposti con l'animo...
 
Bravo Nonnocarb!
Questa volta i complimenti, comunque sempre meritati per gli interventi che fai, sono ancora più sentiti!
Mi sono spesso domandato che rapporto ci fosse tra i frequentatori delle montagne (compresi ovviamente noi bikers) ed i molti simboli spirituali che capita d'incontrare nei boschi, sulle vette o lungo le vie di comunicazione. Una risposta a questa domanda l'ho avuta dal tuo topic.
Un crocefisso, anche nel luogo più isolato, rassicura e rasserena! Lo si nota molto di più in contesti del genere (come quelli alpini, appunto) che in altri. Forse perchè in quelle situazioni si è anche meglio disposti con l'animo...
Nel silenzio, ammirando certe immensità, respiri la grandezza divina, almeno secondo me e poi credo fosse legato al passaggio dei pellegrini.
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Cavolo che mi stavo perdendo. :cucù:

Appena ordinato.

Sono attratto dai crocefissi sia in quanto credente, sia perchè rappresentano spesso il punto di arrivo di una faticosa salita. Le croci mi trasmettono pace e serenità. Quando sei stremato e vedi innanzi a te la croce, trovi le forze per andare avanti e raggiungerla. Tra le più belle che ho potuto ammirare c'è quella della cima del Velino al cui fianco c'è anche una splendida Madonnina.

Carb, sei inimitabile. :celopiùg:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.109
5.187
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Arrivato oggi.
Gli ho dato una sfogliata veloce e mi ha già preso alla grande. Tempo una settimana e lo posso prestare agli amici Samuelgol e Tosty.
O li faccio rosicare un po'?:°°(:

grande! :-)

visto che sono "impedito" con gli acquisti on-line, se non ti è di troppo disturbo, ne potresti ordinare uno anche per me? vorrei averne una copia personale, e poi mi vista la finalità è bene acquistarlo o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo