• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

E tu come ti gratifichi?

mattebon

Biker tremendus
12/12/07
1.316
2
0
Mapellum (BG)
Visita sito
Beh... c'è la sigaretta... c'è la discesa che seguirà, la gratificazione di essere riuscito ad arrivare in cima, la percezione del mio corpo che funziona a dovere, di avere la mente libera dall'inquinamento psicologico della vita quotidiana e ordinaria...

La gnocca di solito mi aspetta al rientro a casa, e posso accontentarmi.

Auguri gente,

M.
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
dopo una lunga lunga salita, prima e per gustarsi al meglio la lunga discesa, niente dà più piacere del sorseggiare una birretta ammirando il panorama e gustandosi il:




:magna:
 

Pertica

Biker serius
1- appoggio la bic
2- se è possibile mi siedo
3- se è estate mi tolgo la maglietta al sole
4- guardo il panorama e intanto cerco del cibo
5- mangio, chiacchero e guardo il panorama
6- mi rivesto
7- DISCESA
 

SavetheNature86

Biker assatanatus
21/12/09
3.257
4
0
Novi Ligure
Visita sito
A me piace proprio il percorso...metro per metro,la strada e i lati.Il panorama alla fine ci sta bene.
Quoto anche la discesa meritatissima,sopratutto per chi è salito con una bici pesantuccia per godersi proprio quella
 

bajulera

Biker superis
17/12/10
367
104
0
60
Modena
Visita sito
Bike
Scott Spark 27.5
Mi gratifica tutto,le cazz..e che si dicono con gli amici mentre si pedala,la fatica della salita,il panorama arrivati in cima,la velocita' della discesa e.....in questo periodo il grappino che ci spariamo al primo bar al ritorno!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo