... sarebbe bello ... ma dove ????????????????? ... perchè non venite tutti quì in Sardegna !!!
Ehhhhhh, bravo!! E chi ha voglia di tornare a casa poi????
Sei disposto ad ospitarci tutti per un semestre?????
... sarebbe bello ... ma dove ????????????????? ... perchè non venite tutti quì in Sardegna !!!
Ehhhhhh, bravo!! E chi ha voglia di tornare a casa poi???? Sei disposto ad ospitarci tutti per un semestre?????
La mia non c'è....
La mia non c'è....
... tranquillo ... non disperarti !!! ... fai una cosa: comprane una che c'è in elenco !!!
Torque Rockzone 2011 nero anodizzato
le AM sono in vantaggio.....
Concordo... adesso al nostro passaggio nei boschi non siamo più "CANYON, chi era costui?"Da "Nervista" XC non posso che essere contento che ci sia tanto interesse intorno alle Canyon in generale!!!! Più XC o più AM? L'importante è che ci siano tanti Canyonisti!!!!!!
Concordo... adesso al nostro passaggio nei boschi non siamo più "CANYON, chi era costui?"
Scusa, ma tu in che boschi passi?Concordo... adesso al nostro passaggio nei boschi non siamo più "CANYON, chi era costui?"
Ho una STRIVE ES7 e quando passo tutti la riconoscono dal tipico cric croc del movimento centrale
chiedo scusa per l'autolesionismo
Ho una STRIVE ES7 e quando passo tutti la riconoscono dal tipico cric croc del movimento centrale
chiedo scusa per l'autolesionismo