E' toccato anche a me!!

carra5

Biker serius
Purtroppo sono entrato di diritto a far parte delle famiglia di sfigati che hanno subito un furto.
Mi hanno aperto il garage come fosse una scatoletta,ed hanno portato via la cube aim di mia moglie(presa a maggio), e la mia radon zr race 8.0(presa a fine luglio).
Siamo attoniti!Soldi risparmiati a fatica,e poi delle teste di c... ti aprono il garage(rovinandolo), e ti portano via una passione.
Ci sentiamo violentati in casa.
Denuncia fatta,e quindi si aspetta.
Non sono bici che si trovano spesso in giro(soprattutto la mia).Il furto è stato fatto a fiesso d'artico(Venezia) vicino a Padova.
Vi allego delle foto,così se le vedete in giro magari potete aiutarmi.Ricompenserò.
Speriamo di ritrovarle.

 

Allegati

  • Foto0129.jpg
    Foto0129.jpg
    63,7 KB · Visite: 79
  • Radon zr race.jpg
    Radon zr race.jpg
    61,1 KB · Visite: 91
  • cube.jpg
    cube.jpg
    53,6 KB · Visite: 55

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.816
15
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
Ti auguro di ritrovarle ma ne dubito. Con quel poco che ricavano che ci comprino tante, tante medicine!

Mi spiace per il garage (la riparazione costa, ne so qualcosa) e soprattutto per le bici. Dalle bici che hai scelto traspare molto bene il voler spendere bene i soldi e quindi il fatto che non siano state comprate senza sacrifici.

Purtroppo e per fortuna se c'è la passione, atteso il tempo per racimolare di nuovo i soldi, le bici si ricomprano e più belle che prima. Non abbatterti e vivi insieme a tua moglie la bella passione per la bici.
 

tarcy

Biker assatanatus
18/10/03
3.266
54
0
mazzano (BS)
Visita sito
che gli prenda 30 giorni di dissenteria e poi 30 di vomito ,stè figli di buona donna :il-saggi:


ps. occhio sempre aperto,anche se sono un'po lontano:il-saggi:
non sei troppo lontano: qui nel bresciano hanno adottato lo stesso modus operandi. garage aperto con sistema "scatola di sardine" e via le bici. in una notte parlano di numerosi garage violati. ormai sono una ventina di giorni ma delle bici rubate neppure l'ombra.
non è giusto augurare male, ma in questi periodi mi sento molto "alex drastico".
 

Nig

Biker perfektus
23/4/09
2.900
568
0
Moglia(MN)
Visita sito
Bike
Assolutamente nera!
Non siamo sfigati perchè subiamo un furto(purtroppo è capitato o può capitare) ma lo siamo perchè dovremmo essere in un paese civile(quindi con un bassa percentuale di illeciti)ed esser tutelati e supportati in tutto e per tutto mentre invece viviamo in un caos dove ognuno è lasciato a se stesso.
Scusate l'ot ma quando ci vuole ci vuole.
Ti auguro al più presto di non essere mio parente allora:prost:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.042
14.706
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
non sei troppo lontano: qui nel bresciano hanno adottato lo stesso modus operandi. garage aperto con sistema "scatola di sardine" e via le bici. in una notte parlano di numerosi garage violati. ormai sono una ventina di giorni ma delle bici rubate neppure l'ombra.
non è giusto augurare male, ma in questi periodi mi sento molto "alex drastico".

Giusto Tarcy,l'avevo già menzionato nel mio post (ps: mi dispiace per Ste...),questi vanno su commissione,secondo me in giro a perlustrare bene la zona qualche giorno prima ci sono i falchi, che di notte poi diventano iene,fottono solo le bici e quindi è un branco di bastardi rotti in c...,che punta solo a quello e scusate se insisto ,ma a me non toglie dalla testa nessuno che sono venti che soffiano dall'est(Europa).....e se li dovessero prendere...:soffriba::soffriba::scassat::scassat::sculacci::sculacci::twisted::twisted:...e che cazz.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo