E' tempo di saldi e dovrei decidere quale AM bike prendere ...

Quale di queste AM ha il miglior rapporto qualita / prezzo ?

  • Specialized Stumpjumper FSR ELITE

    Voti: 0 0,0%
  • Lapierre Zesty 314

    Voti: 0 0,0%
  • TREK Remedy 8

    Voti: 0 0,0%
  • SCOTT Genius LT 30

    Voti: 0 0,0%
  • nessuna di queste secondo me ... lo scrivo nel thread...

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

EDOXEDO

Biker superis
30/9/09
449
0
0
Cimone e dintorni
Visita sito
Giacchè è il mio thread e che aveva altre finalità cortesemente potreste discutere di queste due vostre teorie altrove ?

Inoltre scarto sia la IBIS che la KONA tra le mie scelte per motivi economici

grazie

Hai ragione, ma dovevo rispondere.
Per quanto riguarda i motivi economici per Kona non credo che la Cadabra con dello sconto sia fuori portata.
Ciao e scusa.
 

EDOXEDO

Biker superis
30/9/09
449
0
0
Cimone e dintorni
Visita sito
non è un problema di pareri, ma di sch emi che sono oggettivi e non soggetivi, il bobbing non è soggettivo ma oggetivo. un monocross come quello di kona BOBBA PUNTO. io ho provato per quacleh giro la cadabra, settata a dovere, perchè lo so settare il magik link già che l'ho già nella coilair. non è che non rispetto il tuo parere io dico che l'ho provata, guardo le geometrie e gli schemi ammortizzanti, ma se tu li conoscessi veramente avresti già fatto la modifica alla biella.

La modifica della biella non c'entra nulla con l'ottimizzazione delle qualità complessive della bici, che è una all-mountain.
Il problema (se tale è) e che tu intendi tale bici come un mezzo da discesa, io non solo.
Scrivere BOBBA PUNTO poi non è un modo di conversare a mio avviso, bensì voler spacciare per assioma un qualcosa che è tutto da dimostrare e rimane sempre relativo.
 
sapete che c'è ?!?! Mi compro una Stumpy FSR Expert EVO e non se ne parla piu

... ecco ... così deciso ... è inutile quando la scimmia ti prende non ci sono risparmi che tengono ... quello che ci piace prendiamo ... oh no ??? :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg: ... anche se personalmente avrei preso Canyon ... hi hi hi ... ma come ho già detto io sono di parte !!!
 

EDOXEDO

Biker superis
30/9/09
449
0
0
Cimone e dintorni
Visita sito
sapete che c'è ?!?! Mi compro una Stumpy FSR Expert EVO e non se ne parla piu

Bella!
Io però prenderei anche quella sotto....

EvoX002-1.jpg


No quella di fianco, è casuale! :rosik:

...scusate le dimensioni della foto, ma non resistevo!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo