E son due mesi...

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


micchei

Biker superis
4/4/03
360
3
0
trento
Visita sito
mio fratello se l'e' portata dietro per anni, tutti gli inverni quando cominciava a fare snowboard a livello agonistico. Un bravo medico sportivo, dopo una risonanza magnetica gli ha fatto delle infiltrazioni credo di voltaren e in 2 settimane gli si e' sgonfiato tutto e ora sta DA DIO...
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
un mio amico non riusciva a farsela passare, ha provato da un buon agopunturista ed ha funzionato, comunque avete tutta la mia solidarieta',anchio son fermo da quasi un mese per una paralisi nfacciale da freddo(in maggio!!!)e sono gia' stufo di aspettere che mi passi ogni volta che incontro un ciclista mi viene un colpo,quando poi gli amici il lunedi mi raccontano impietosi la loro uscita al mottarone,a me che ho passato la domenica vedendo dvd e passeggiando al parco manco fossi mio nonno , girano non poco le b...e
 

tango5

Biker serius
19/7/04
128
0
0
Adelfia
Visita sito
a me è venuta la spasmofilia.
sembrerebbe che la rabbia fottuta di dover stare fermo, ha ridotto la produzione di serotonina che serve per sciogliere, per alcune persone, i legami di calcio all'interno della cellula muscolare. Quindi oltre alla tendinite, che tralatro trova difficoltà a guarire per carenza di calcio, dolori alle gambe come se fossero reumatismi ed a volte fibrillazioni muscolari. Tutto questo mi fa innervosire ancora di più. E' come il cane che si morde la coda.
come devo fare?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo