E SIII!!!! MI SONO ARRIVATI!!!!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
E VAI!!! :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? !!!!


FINALMENTE MI SONO ARRIVATI I DEEMAX!!!! :shock:


HO APPENA ORDINATO SU BIKE PLANET UN PAIO DI OCTOPUS E ENTRO DUE O TRE GIORNI DOVREI AVERE IL TUTTO FUNZIONANTE...CHE FIGATA!!!!

ANDATE A xx :sad: :sad: :sad: SPINAZZE BASTARDE!!! ADESSO CI SONO I TUBLESS CON 1kG DI LATTICE DENTRO CHE VI ASPETTANO!!!


YAHOOOOOOOO!!!!! :-? :-? :-? :-? :-?
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
Niente caldo!!!

Oggi ho fatto il conto (dopo aver bucato di nuovo) che ho fatto fuori esattamente 9 camere d'aria; + le 2 montate e 2 di scorta ho speso circa 50-60€...

Sì fà festa stasera...DEEMAX!!! :-o :-o :-o
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
Spina-Pazza ha scritto:
Niente caldo!!!

Oggi ho fatto il conto (dopo aver bucato di nuovo) che ho fatto fuori esattamente 9 camere d'aria; + le 2 montate e 2 di scorta ho speso circa 50-60€...

Sì fà festa stasera...DEEMAX!!! :-o :-o :-o

ma le camere si riparano, e poi xkè non gonfiavi 1 pò d + le ruote? se non sbaglio avevi un prob di pizzicature,
cmq bell'acquisto, se per caso non li vuoi più fai un pensierino al caro brix! :D
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
Ho provato anche a gonfiarle di più...non pizzico più ma buco lo stesso...tanto vale!!!

e poi con 4 bar di pressione mi si sgretola la spina dorsale, troppo rigide, invece con i tubeless...che bello giro con i miei 3 BAR massimo e non mi faccio problemi di pizzicature.

Le deemax hanno il profilo o che altro fatto a doc in modo da non pizzicare anche con pressioni basse, non per altro le usano nella gare di downhill!!!
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
Spina-Pazza ha scritto:
Ho provato anche a gonfiarle di più...non pizzico più ma buco lo stesso...tanto vale!!!

e poi con 4 bar di pressione mi si sgretola la spina dorsale, troppo rigide, invece con i tubeless...che bello giro con i miei 3 BAR massimo e non mi faccio problemi di pizzicature.

Le deemax hanno il profilo o che altro fatto a doc in modo da non pizzicare anche con pressioni basse, non per altro le usano nella gare di downhill!!!

Che cerchi, camere d'aria e gomme usavi prima?
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
Spina-Pazza ha scritto:
Come cerchi ho i mavic 223 Disc.
camere d'aria: varie, ultime le eleven da un range di 1.8 a 2.15
le gomme le specialized team roller pro da 2, prima avevo le swable da 2.25 ma bucavo lo stesso!
Vuoi scommettere che con un paio di gommeGazzaloddi Dual Black e camere d'aria Nokian DH non foravi più? Comunque hai fatto un salto su un gradino superiore quindi sei già a posto... Forse... :8):
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
Allora...le deemax sono ottimi cerchi, poi con un paio di octopus gonfiate a 2Bar si viaggia che è una meraviglia. :-x :-x

Gli unici problemi che ho io con la chiavica decathlon sono:

All'anteriore la ruota tocca dentro nella forcella, è un problema di ruota, però il freno a disco è al limite massimo dello sfregamento sulla forcella, è questo è per via dei deemax che hanno il mozzo più ciccio o lungo...

al posteriore la ruota tocca dentro al deragliatore quando uso il padellino, e il ciclista, quelli del bici mania (sono veramente bravi cazzo!!!) mi hanno dovuto scampanare il cerchio (e che kazzo vuol dire? :shock: ) per farlo stare dietro. dietro ho lo skazzo che non posso usare lo sgancio rapido e ci sono due bei bullonazzi da 15.

Per il resto comunque ho confrontato i pesi con i cerchi altrui (McVit & Claude DH) e calcolando che ho su delle gomme da 1,350Kg con mezza bomboletta di geax a testa devo dire che sono un peso piuma! il peso lo fà la gomma, il cerchio è una piuma; rispetto ai miei mavic disc 223 mi sà che avrò messo in più un 50g di cerchio, non di più.

Il mozzo è una chicca! silenzioso e scorrevole e bello massiccio!!!!

Sono contento dell'acquisto, lo consiglio a tutti se volete spendere un pò ma portarvi a casa delle belve da downhill con il peso vicino all'XC...o quasi...

Ciao!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo