E se volessi passare a una full?

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.564
3.505
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Ciao ragazzi, vorrei chiedervi un consiglio.Per questa primavera mi piacerebbe cambiare bici, la mia attuale è una scott comp racing del 2003 con sid sl, nonostante l'età si comporta ancora bene , ma è arrivata l'ora di cambiare...
Sono indeciso sia per il materiale telaio che per la marca.Diciamo che il carbonio mi incuriosisce, ho visto la FRW HARDER, SCOTT SCALE 20 o RADON MCS Carbon 9.0, cosa mi consigliate?
A quanto potrei permutare o vendere la mia attuale bici?

GRAZIE

Hai sbagliato topic, se non ne trovi uno adeguato al tuo quesito aprine pure uno nuovo, sempre in questa sezione.
 

DaveMTB

Biker popularis
12/8/08
74
0
0
grottammare
Visita sito
Anch'io ho lo scimpanzè della full. Sono molto indeciso tra una Giant Anthem X, una Trance X o una XTC (se dovessi rimanere in front), e massimo 4000 Talleri da spendere. L'acquisto avverrà in primavera. Voi che mi consigliate?
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.415
2.384
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
con €4000 hai l'imbarazzo della scelta, butta l'occhio alla canyon.
si dice pure che uscirà la nuova epic in alluminio a prezzi umani.
 

I am Specialized

Biker forumensus
2/4/08
2.005
1
0
35
Treviso
Visita sito
Se il budget lo permette io andrei di Cannondale Scalpel '08-'09
oppure una Scalpel modello precedente(quindi Usata) che rimane una gran bici.....

Concordo al 100%, io con la mia scalpel riesco a scendere più veloce (forse è una questione psicologica) e in salita salgo dove prima con la mia Specy hardrock nn salivo. La scalpel penso che sia un buon mix tra una front e una full.
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo