E se sabato 10...

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
sciao belli

finalmente son tornato giù dai monti anche io. Allora come va? Io in montagna ho preso 3 settimane di tempo di m... . Ancora un po' e la bici faceva la ruggine.

Mannaggia mi sa che vi siete messi tutti daccordo per organizzare dei bei giri proprio quando io non posso!!!

Prima Bikefree con il giro giù dalle sue parti e adesso voi con il triangolone... tra l'altro tutti nello stesso giorno.
Va bè almeno non ho l'imbarazzo della scelta. E pensare che la triangolata la volevo proporre io un giorno dopo il 13.

Cmq sia il 13 ho l'ultimo esame per e poi sono libero.

buon giro, spero di venire anche io la prox volta
 

Emanuele_

Biker tremendus
5/10/04
1.346
-1
0
49
10
Visita sito
pixel ha scritto:
Per il 10 quello che vuoi ma non troppo presto al mattino.
Sì, ok.
Direi partenza per le 9.00, in generale.
Comunque, per quanto riguarda la destinazione, aspettiamo qualche giorno (anche perché avrei in mente un paio di destinazioni diverse).
Ciao.
Emanuele
 

Emanuele_

Biker tremendus
5/10/04
1.346
-1
0
49
10
Visita sito
pixel ha scritto:
Emanuele_ ha scritto:
pixel ha scritto:
Per il 10 quello che vuoi ma non troppo presto al mattino.
Sì, ok.
Direi partenza per le 9.00, in generale.
Comunque, per quanto riguarda la destinazione, aspettiamo qualche giorno (anche perché avrei in mente un paio di destinazioni diverse).
Ciao.
Emanuele

Si potrebbe anche andare da bikefree
Ci faccio un pensierino... in effetti sarebbero 130+130km.
Boh, non lo so.... vediamo...
Ciao.
Emanuele
 

Emanuele_

Biker tremendus
5/10/04
1.346
-1
0
49
10
Visita sito
@Pixel: ci ho pensato e ho deciso di non andare (anche perché il meteo non è il massimo).

Di conseguenza farò qualcosa in zona, magari il Cornizzolo o giù (o sù) di lì... domani posto un last-minute [punt]
Ciao.
Emanuele
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Emanuele_ ha scritto:
@Pixel: ci ho pensato e ho deciso di non andare (anche perché il meteo non è il massimo).

Di conseguenza farò qualcosa in zona, magari il Cornizzolo o giù (o sù) di lì... domani posto un last-minute [punt]
Ciao.
Emanuele

Ok per qlc in zona.

Hai visto per caso il meteo per domani?
Se non fosse troppo umido mi piacerebbe fare un giro al cornizzolo coi ferri pesanti e provare quella discesa che mi manca ma solo in caso di meteo favorevole se no meglio scegliere altro.
 

Emanuele_

Biker tremendus
5/10/04
1.346
-1
0
49
10
Visita sito
pixel ha scritto:
Emanuele_ ha scritto:
@Pixel: ci ho pensato e ho deciso di non andare (anche perché il meteo non è il massimo).

Di conseguenza farò qualcosa in zona, magari il Cornizzolo o giù (o sù) di lì... domani posto un last-minute [punt]
Ciao.
Emanuele

Ok per qlc in zona.

Hai visto per caso il meteo per domani?
Se non fosse troppo umido mi piacerebbe fare un giro al cornizzolo coi ferri pesanti e provare quella discesa che mi manca ma solo in caso di meteo favorevole se no meglio scegliere altro.
Mah... le previsioni non dicono un cazz. come al solito.
Se continua così, escludo di muovermi domani e rimando a domenica mattina (SDG).
Boh... vedo più tardi.
Escluderei comunque il Cornizzolo: le discese sono tutte più o meno sassose e con 'sto tempo sono scivolose assai.
Comunque, di che discesa stai parlando?
Ciao.
Emanuele
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Emanuele_ ha scritto:
pixel ha scritto:
Emanuele_ ha scritto:
@Pixel: ci ho pensato e ho deciso di non andare (anche perché il meteo non è il massimo).

Di conseguenza farò qualcosa in zona, magari il Cornizzolo o giù (o sù) di lì... domani posto un last-minute [punt]
Ciao.
Emanuele

Ok per qlc in zona.

Hai visto per caso il meteo per domani?
Se non fosse troppo umido mi piacerebbe fare un giro al cornizzolo coi ferri pesanti e provare quella discesa che mi manca ma solo in caso di meteo favorevole se no meglio scegliere altro.
Mah... le previsioni non dicono un cazz. come al solito.
Se continua così, escludo di muovermi domani e rimando a domenica mattina (SDG).
Boh... vedo più tardi.
Escluderei comunque il Cornizzolo: le discese sono tutte più o meno sassose e con 'sto tempo sono scivolose assai.
Comunque, di che discesa stai parlando?
Ciao.
Emanuele

Di quella che parte dalla curva prima di arrivare al rifugio SEC.

Per domenica non ci sono di sicuro.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo