E se ritornassi in sella...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

dopo un brutto incidente o grave problema fisico....

  • ho deciso semore di ricominciare :)

    Voti: 0 0,0%
  • vorrei ricominciare ma non sono convintissimo

    Voti: 0 0,0%
  • ho smesso definitivamente :(

    Voti: 0 0,0%
  • sono fortunato :)

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

Musty

Biker paradisiacus
Ho sempre ricominciato dopo incidenti di qualsiasi tipo:

10 anni fa mi son rotto il braccio. Dopo 2 mesi e mezzo ero in sella
7 anni fa rotto il polso. Dopo 3 mesi andavo giù per mulattiere
3 anni fa caduta rovinosa giù per un dirupo, molto scosceso ma fortunatamente di sottobosco con tanto fogliame secco. Bici distrutta totalmente, io solo qualche graffio, escoriazione e TANTA paura ma il giorno dopo, con l'altra bici, ho rifatto loo stesso sentiero, stavolta senza cadere!
Serie infinita di cadute, più o meno rovinose, sempre in sella anche sin da subito se la bici lo permetteva!
 

BRETT

Biker poeticus
9/9/03
3.704
0
0
MILANO
Visita sito
ciao a tutti
è un anno che non scrivo nel forum e precisamente da metà luglio del 2007 quando decisi, mio malgrado, di lasciare "definitivamente" la mtb dopo il secondo intervento (come consigliavano i medici).
Ora però, sarà il periodo dell'anno, sarà che sto vivendo un momento della mia vita che è particolarmente complicato ... non passa giorno che non desidero di rimontare la bike ed uscire come se niente fosse successo, riprovare le emozioni di un tempo , quel misto di adrenalina e paura che molti di voi conoscono.. di nuovo scendere come un matto tra la polvere, pietre e fango.

quanti di vuoi hanno smesso per poi ricominciare dopo un bel pò di tempo??

Smesso no, naturalmente, ma qualche km in meno rispetto agli anni scorsi.
Ieri mi sono fatto una bella cavalcata dopo un mese di fermo: un vero godimento quasi un amplesso!
Pertanto posso solo dirti di risalire in sella. Subito!
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
ciao a tutti
è un anno che non scrivo nel forum e precisamente da metà luglio del 2007 quando decisi, mio malgrado, di lasciare "definitivamente" la mtb dopo il secondo intervento (come consigliavano i medici).
Ora però, sarà il periodo dell'anno, sarà che sto vivendo un momento della mia vita che è particolarmente complicato ... non passa giorno che non desidero di rimontare la bike ed uscire come se niente fosse successo, riprovare le emozioni di un tempo , quel misto di adrenalina e paura che molti di voi conoscono.. di nuovo scendere come un matto tra la polvere, pietre e fango.

quanti di vuoi hanno smesso per poi ricominciare dopo un bel pò di tempo??


ci sono molte cose nella vita...che abbandoni... e poi le riprendi...anche se ti fanno paura...basta chiudere gli occhi..non pensarci..e lasciarti trasportare dai tuoi "desideri"...vedrai che se ti poni mentalmente in questo modo, le cose verrano da sole!!!! e vedrai che la voglia e l'adrenalina verranno da sole!!!:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo