E se piove,... cosa ficco in testa!? (sopra il casco)

alfone

Biker marathonensis
13/5/04
4.153
0
0
frìu|
www.105.net
monorotula ha scritto:
erik-drummer ha scritto:
MA COME MI FARO' DELLE SUDATE MEMORABILI?!!!!!!!!!!!!!!!!!
Preciso che ho preso il giubottino antivento(pioggia in goretex, ma è estivo, quindi molto leggero, e con le maniche staccabili!!..
perchè dovrei sudare..!?!!
Poi in base al freddo che cè, sotto il giubottino mi vesto a cipolla.. nn so se mi spiego...
DITE DITE!

La traspirazione del goretex è insufficiente quando prendi a pedalare, per fare un bagno di sudore tanto vale fare un bagno di acqua piovana. Va bene se devi scendere, ma in quella situazione va bene anche una cerata, anzi va meglio, perchè è più impermeabile.


MA tu il Goretex lo hai provato!?!?!??!?!
 

alfone

Biker marathonensis
13/5/04
4.153
0
0
frìu|
www.105.net
nn male il vadue.. ma visto chenn è traspirante mi sa che adotterò la soluzione + economica.. cioè Cuffietta da doccia..!!!!

Chi sà quanto viene il vadue...
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.584
3.544
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
erik-drummer ha scritto:
monorotula ha scritto:
erik-drummer ha scritto:
MA COME MI FARO' DELLE SUDATE MEMORABILI?!!!!!!!!!!!!!!!!!
Preciso che ho preso il giubottino antivento(pioggia in goretex, ma è estivo, quindi molto leggero, e con le maniche staccabili!!..
perchè dovrei sudare..!?!!
Poi in base al freddo che cè, sotto il giubottino mi vesto a cipolla.. nn so se mi spiego...
DITE DITE!

La traspirazione del goretex è insufficiente quando prendi a pedalare, per fare un bagno di sudore tanto vale fare un bagno di acqua piovana. Va bene se devi scendere, ma in quella situazione va bene anche una cerata, anzi va meglio, perchè è più impermeabile.


MA tu il Goretex lo hai provato!?!?!??!?!

A me mi mancano solo le tende del soggiorno, in gore tex.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo