...e poi per sbaglio,per grattare il Parmigiano presi in mano le scarpe...
Vabbè li puoi anche evitare il detersivo, a mo di sabbiatrice...scontato...l'importante alla fine è non mettere nella lavastoviglie le scarpe...
Altra cagata che così come è nata scomparirà... nell'indifferenza!Qualcuno si ricorda i pedali magnetici Maglock forse erano meglio ,ma non si sa più niente
E' questione di gusti, e di feeling, c'è chi preferisce i flat e chi gli spd, ci sta tutto, a mio parere per pedalare l'SPD è meglio, trasmetti più potenza alle pedivelle e hai una pedalata più rotonda, mentre il flat da maggior sicurezza nei tratti tecnici, e in ambito gravity hai scarpe più comode e adatte a camminarci, inoltre una buona accoppiata scarpa/pedale da lo stesso grip e la stessa sensazione di un SPDDomanda stupida: ma qual'è il vantaggio di avere i flat rispetto a quelli con gli agganci? Usavo i flat ma ora che ho gli sdp non torno più indietro. Ho solo vantaggi!!
4) Se ti ritrovi in un campo da golf puoi anche giocare un patci sono vantaggi in tutto ciò
1) in caso di caduta non rischi di ararti gli stinchi con i pedali
2) se devi passare sul ghiaccio hai dei miniramponi belli pronti
3) ... io metterei i pin anche sui guanti
esiste già......... magpedalsA questo punto perchè non pedale in ferro e calamita sotto le scarpe?
Oppure calamita sul pedale e scarpe in ferro...