...e se manca la voglia?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

lele 71

Biker poeticus
23/6/05
3.995
5
0
52
Varese
lele71.blogspot.com
Grazie a tutti per i messaggi di incoraggiamento, comincio a convincermi anch'io che si tratti di un periodo di passaggio.
Nel frattempo ho riscoperto vecchie passioni, ho fatto una campestre e domenica faro' la mia prima gara di nuoto in acque libere, naturalmente senza ambizioni di classifica, ma solo per attraversare un lago, insomma... non mi sto' annoiando! ;-)
Grazie a tutti e arrivederci a presto!
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Vai LELE continua cosi,quoto gli altri che ci sono dei periodi di alti e bassi,e cmq come dici tu non ti stai annoiando di sicuro,anzi e' pur sempre un allenamento oltre che rispolvero di vecchie passioni,quindi oltre ad essere sempre in forma io penso che sarai anche soddisfatto...e non ti preoccupare che tra poco ti riprendera' la scimmia e risalirai alla grande!!!:celopiùg:
 

Tanino

Biker superis
Tieni duro!!
Capita a tutti di avere dei momenti no....ma alla fine vedrai che la passione, se di ciò veramente si tratta, alla fine viene fuori!!
E' come una droga, una volta che la provi non ne puoi più fare a meno!!:-|
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Ti capisco Lele, io suono la chitarra da 12 anni e dall'anno scorso ho mollato la presa.. passavo ore da solo in casa a studiarmi pezzi, leggere/scrivere sul forum piu importante d'Italia, compravo componenti, chitarre e amplificatori assurdi.. poi di botto piu niente.. ho capito che sapevo "troppo" e dovevo darmi una calmata.. sapevo che dovevo solo prendermi una pausa con qualcosa di completamente diverso e così nel frattempo ho (ri) scoperto la MTB!! Infatti ora riesco a coniugare molto meglio il mio (tanto) tempo libero a disposizione per le uscite / streetate con gli amici e il gruppo musicale..

Probabilmente anche tu come me ne facesti una scorpacciata, con conseguente indigestione.. ti ci vorrebbe solo un "digestivo"!! Certo si capisce che non stai comunque fermo, tra corsa e nuoto.. l'importante è non mollare!! E tenere sempre le gomme della biga gonfie.. metti che ti viene lo skizzo di farci un giro.. :celopiùg:
 

Kurt

Biker superis
13/11/07
413
1
0
Cerignola (FG)
www.baab.it
bè il fatto di non abusare con una cosa o l'altra è una regola che dovrebbe valere in generale per tutto, altrimenti la voglia prima o poi cala ...
anch'io con la chitarra classica ho avuto un periodo "assurdo", veramente da indigestione, e tempo addietro idem con i simulatori di guida sportiva

ora con la mtb vado gradualmente, primo perchè c'è di mezzo il fisico, e secondo per gustarmi tutti i piccoli e grandi momenti.
 

lele 71

Biker poeticus
23/6/05
3.995
5
0
52
Varese
lele71.blogspot.com
Urca, pure io son chitarrista!
Tra le passioni che ho rispolverato nell'ultimo periodo c'e' anche questa, ho venduto la vecchia kramer e mi son preso una musicman e un ampli da 2w (un roland che suona un po' come una radiolina, ma per esecitarmi alla sera quando i piccoli dormono e' perfetto...)
 

lele 71

Biker poeticus
23/6/05
3.995
5
0
52
Varese
lele71.blogspot.com
l'ho provata molto tempo fa, la steve lukather sign. : na meraviglia!

Gran chitarra, troppo per uno zappatore come il sottoscritto, mi sono preso la musicman piu' economica della linea, la SUB1 coi 2 humbucker.
Nonostante non sia rifinita come quelle di alta gamma e' veramete una bella chitarrina!
La silouette sarebbe stata il mio sogno, ma per quel che ne faccio (suonare in camera la sera...) e' gia' troppo la SUB.
Se proprio vorro' togliermi lo sfizio mettero' la classica accoppiata di duncan jazz manico+JB al ponte, sul VHT (che ora sta prendendo polvere...) dovrebbero rendere decisamente meglio ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo