Jossua3 il topic è il top!! per leggerlo tutto mi andrà via il pomeriggio :O
si ma non te ne pentirai...
Jossua3 il topic è il top!! per leggerlo tutto mi andrà via il pomeriggio :O
non é difficile trovare bdc che tagliano a bestia le curve ,se poi se ne spiattella uno sono affari suoi,a me sulla coscienza non rimane,scusate la mia cinicità!Li becchi tutti te i "bitumisti" ignoranti!
Non ti preoccupare che la prossima volta và più piano!
Da bitumista mi rendo conto che alcuni vanno in discesa come se la strada fosse chiusa al traffico.
Il sembola si è trovato di fronte un maiale.....io trovai un cavallo!
non é difficile trovare bdc che tagliano a bestia le curve ,se poi se ne spiattella uno sono affari suoi,a me sulla coscienza non rimane,scusate la mia cinicità!
assolutamente tiziano,non lo auguro a nessuno,però se uno si prende certi rischi,in caso di urto non può rimanere sulla coscienza di un moderato autista.Si dice.....ma sarebbe una situazione non augurabile per nessuno.
non é difficile trovare bdc che tagliano a bestia le curve ,se poi se ne spiattella uno sono affari suoi,a me sulla coscienza non rimane,scusate la mia cinicità!
Ho già avuto esperienze di feriti gravi di fronte(sul lavoro),e sinceramente non m'ha fatto ne caldo ne freddo.Con questo chiudo l'argomeno....anche james bond diceva "mai dire mai"...
Strani posti frequenti... a me è capitato con un maiale e con una coppietta indaffarata, ma con dei noglobal mai...
c'era un topic che parlava degli incontri strani sui sentieri nel bosco e le coppiette Uomo-Donna , Uomo Uomo, Donna Donna sono un classico (l'ultima un po meno)
ciao
Io sono piombato in una riunione pre combattimento di una quarantina di softairisti, con ottimi riflessi si sono scansati. Per il resto cinghiali e qualche sbronzo appena uscito dai rave sui forti di Genova
Ciao raga, nell'ultima estate mi è successo di tutto ma la più bella è questa,discesa veloce su sterrato con sponde naturali e saltelli,velocità circa 70 km/h,io e il mio socio ci fermiamo per scambiarci la telecamera,ripartiamo e dietro la curva a 5 metri da dove ci eravamo fermati stavano salendo due famigliole durante una scampagnata domenicale. Loro impietriti, noi ci guardiamo e il pensiero è stato unico,"quanti santi hanno e abbiamo avuto oggi?"
qst'estate sulla statale che scende dalla Val di Ledro(trentino) un tedesco ,scendendo con bdc, per evitare di tamponare due suoi soci e una macchina ha allargato la traiettoria impattando con il braccio sx sulla sponda di un furgone, il braccio gli è rimasto attaccato da un lembo di pelle...ma la sua stella ha voluto che la moto dietro di lui fosse guidata da un medico rianimatore di Pavia(se non ricordo male) che è riuscito a tamponare l'emorragia della succlavia e ha permettergli di arrivare oltre i fatidici 5 minuti di dissanguamento ed a salvargli la vita....Ed io invece l'altro giorno Salivo da calci sul Serra in macchina,(chi conosce quella salita sa che giù in paese la strada è stretta)ad un certo punto mi esce a cannone da una curva cieca un ciclista in bdc tagliando letteralmente la curva e sfiorandomi ad alta velocità ed ha avuto pure il coraggio di urlarmi qualcosa.Se per lo meno l'avessi preso,cazzo avrei subito dei danni alla macchina e aumento dell'assicurazione....ma sai che soddisfazione...
quoto alla grande70 all'ora su un sentiero libero e aperto agli escursionisti......
bisognerebbe tagliarvi tutti i raggi a inizio discesa a te e al tuo socio!
Non ne parliamo....
Ad agosto ho trovato: uomo-uomo-uomo...
Bleah!!!!
Girando con la dh in una curva non cieca di per se ma resa cieca dalla vegetazione che in quel periodo era veramente tanta c'era un moto parcheggiata e un tipo al telefono dieci metri piu in giu! Che dire la bici lo mollata addosso alla moto e io ho dolcemente volato fino ad arrivare tra le sue braccia!
Ciao raga, nell'ultima estate mi è successo di tutto ma la più bella è questa,discesa veloce su sterrato con sponde naturali e saltelli,velocità circa 70 km/h,io e il mio socio ci fermiamo per scambiarci la telecamera,ripartiamo e dietro la curva a 5 metri da dove ci eravamo fermati stavano salendo due famigliole durante una scampagnata domenicale. Loro impietriti, noi ci guardiamo e il pensiero è stato unico,"quanti santi hanno e abbiamo avuto oggi?"
Una curva cieca a 70 all'ora ?
Su un sentiero aperto a tutti ??
Ti rendi conto cosa sarebbe successo se avessi preso in pieno un bambino ?
Spero ti sia servito di lezione.
Se vuoi fare DH nel VERO senso della parola, su un sentiero aperto al pubblico renditi conto che stai facendo un atto CRIMINALE. se ci sono curve cieche da prendere in velocita'.
Lo stesso vale per tutti quei fenomeni che dotati di una biga qualsiasi, non essendo capaci di stare in piedi nei boschi, vanno a cannone sulle trattorabili, gippabili, tagliafuoco, etc... facendo il pelo al resto dell'umanita' vagante, e rendendo la MTB un fenomeno da teppisti.
Gnap
(o)Beta