elettro domestici come gli ascensori
elettro domestici come gli ascensori
Magari, mi prendevo la Santacruz Vala col bonus mobili e recuperavo il 50%.elettro domestici come gli ascensori
Certamente, anche senza e-bike. Se si va in una trail-zone a fare su e giù mi sembra il minimo."Nel caso, sareste disposti a pagare un biglietto di accesso ai trail?"
so che hanno rinunciato a vpp per mettere un muovo motoreMagari, mi prendevo la Santacruz Vala col bonus mobili e recuperavo il 50%.
A leggere le opinioni entusiastiche su emtbforums di chi ce l'ha già e scende dalla Heckler direi che hanno aspettato anche troppo a pensionare il VPP.so che hanno rinunciato a vpp per mettere un muovo motore
e come lo hai saputo????so che hanno rinunciato a vpp per mettere un muovo motore
Il fatto che tu sia stato l'unico tra i millemila che leggono e spammano su questo forum, a leggere quell'intervento, a rifletterci e a rispondere, è già un segnale di quanti NON SOLO non pagherebbero e non contribuirebbero, ma probabilmente valutano l'eBike ANCHE per fare risalite meccanizzate senza dover pagare il servizio...Certamente, anche senza e-bike. Se si va in una trail-zone a fare su e giù mi sembra il minimo.
Sembrano impiccati quelli del video quindi direi adatta solo per brevi tratti perché se no ti cade la gamba.E questa???
- YouTube
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.youtube.com
Perché quelli di pivot sono onesti e realistici e la chiamano come va chiamatanon a caso la pivot ha chiamato la sua bici elettrica shuttle...
Non è una foto recentissima, ma sui pali dove iniziano i sentieri, hanno aggiunto il codice QR per fare donazioni tramite Satispay. Con il culo che si fanno a tenere in ordine i percorsi , soprattutto quest'anno che in primavera è venuto giù l'ira di Dio, mi sembrano più che onesti a chiedere solo donazioni....Certamente, anche senza e-bike. Se si va in una trail-zone a fare su e giù mi sembra il minimo.
E poi c'è santa che la chiama Va làPerché quelli di pivot sono onesti e realistici e la chiamano come va chiamata
Bella idea, se penso che qualche mese fa ero tra quelli che avevano suggerito di istituire un conto o carta Postepay intestato ai manutentori storici del monte Canto sopra casa mia, in modo da manifestare almeno in maniera economica la propria gratitudine, e qualcuno di questi non ha voluto, perché era come lavarsi le mani dall'onere di andare personalmente sul campo a dare una mano.Non è una foto recentissima, ma sul palo, hanno aggiunto il codice QR per fare donazioni tramite Satispay. Con il culo che si fanno a tenere in ordine i percorsi , soprattutto quest'anno che in primavera è venuto giù l'ira di Dio, mi sembrano più che onesti a chiedere solo donazioni....Vedi l'allegato 669439
Armatevi di pala e rastrello e fate andare le mani , la terra e in sentieri sono di tutti…Bella idea, se penso che qualche mese fa ero tra quelli che avevano suggerito di istituire un conto o carta Postepay intestato ai manutentori storici del monte Canto sopra casa mia, in modo da manifestare almeno in maniera economica la propria gratitudine, e qualcuno di questi non ha voluto, perché era come lavarsi le mani dall'onere di andare personalmente sul campo a dare una mano.
Solo un dettaglio: in quel punto il telefono, perlomeno il mio, che ha due sim, non prende una mazza, non si riesce a pagare; era meglio metterlo al parcheggio.Non è una foto recentissima, ma sui pali dove iniziano i sentieri, hanno aggiunto il codice QR per fare donazioni tramite Satispay. Con il culo che si fanno a tenere in ordine i percorsi , soprattutto quest'anno che in primavera è venuto giù l'ira di Dio, mi sembrano più che onesti a chiedere solo donazioni....Vedi l'allegato 669439
Non credo, in realtà è una cosa abbastanza comune. Tante trail area hanno delle cassettine per le donazioni, altre come citava il collega "frontista" @Riz 73 si sono evolute con satispay. Altre ancora so avere delle app apposite.Il fatto che tu sia stato l'unico tra i millemila che leggono e spammano su questo forum, a leggere quell'intervento, a rifletterci e a rispondere, è già un segnale di quanti NON SOLO non pagherebbero e non contribuirebbero, ma probabilmente valutano l'eBike ANCHE per fare risalite meccanizzate senza dover pagare il servizio...
Che beninteso, è deprecabile solo nella misura in cui rende insostenibile la manutenzione della trail area.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?