e questo che cosa ha combinato???

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Hochram

Biker tremendus
Ragazzi, dite quel che vi pare, ma il coraggio di usarla ce l'ho eccome.... e di certo la bici non la uso solo la sera per andare a fare il buffone..
E se vi interessa saperlo non ho mai visto nessuno dei fast and furious lol
Comunque sinceramente non ci vedo niente di male, visto che mi piaciono ste cose e la macchina arriverà tra anni....faccio pratica sulla bici.
Per i posti dove la uso posso permettermi di tenerci quella roba sopra....
Altre domande? rotfl
 

vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
47
treviso
Visita sito
Ragazzi, dite quel che vi pare, ma il coraggio di usarla ce l'ho eccome.... e di certo la bici non la uso solo la sera per andare a fare il buffone..
E se vi interessa saperlo non ho mai visto nessuno dei fast and furious lol
Comunque sinceramente non ci vedo niente di male, visto che mi piaciono ste cose e la macchina arriverà tra anni....faccio pratica sulla bici.
Per i posti dove la uso posso permettermi di tenerci quella roba sopra....
Altre domande? rotfl


io apprezzo una cosa: il fatto che la hai chiamata "BICI TAMARRA"...
in effetti della tamarragine ne è la quintessenza!!! se è quello che volevei ottenere ci sei riuscito in pieno...
anche se mi permetto di consigliare la bandierina posteriore con lo scoiattolo morto appeso dietro:mrgreen:

:-?
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Grazie eheh
Visto che a quanto pare sono pazzo sono previste nuove modifiche....peccato che arriveranno decisamente tardi visto il braccio ingessato...

http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=49383&page=1

Non dargli retta Hochram... ! Sono tutti invidiosi della tua fantasia!:mrgreen:
Curati il braccio e continua a tenerci aggiornati dei cambiamenti che fai sulla bici!
Un po' di sana ironia su questo forum ci vuole e ben venga chi sdrammatizza l'argomento mtb con un pizzico di fantasia e senza fanatismi.
Comunque... il secondo ti batte... lasciatelo dire!
Guarda solo che cavalletto ci ha montato!!! E il doppio portaborraccia montato consecutivamente al primo sullo stesso tubo, non l'avevo mai visto!
;-)
 

Hochram

Biker tremendus
Be ti ringrazio, non mancherò di tenervi aggiornati...
Vorrei dire cmq una cosa.... vi sembrerà strano ma ho un po' di riguardo anche sulle prestazioni, visto che la bici la uso quotidianamente ho un limite di decenza anche io lol
Insomma, devo tenerla cmq utilizzabile...non è una bici da esposizione....tra l'altro essendo un modello di fascia bassa....non credo ti cambi chissà che avere su un kiletto in più :P
Un'altra cosa, il sito purtroppo non è aggiornato all'ultima versione della bici, poichè stavo preparando un sito nuovo... la bici in utlima versione è quella che si trova nel topic citato sopra. ( al momento non ci vado in giro così perchè ho rotto il para dietro ( di vetroresina) ho su solo il supercar e i led sulla ruota....ma quandò risistemerò tutto sarà una versione quasi definitiva! :D
Sulla bici vecchia sì, quando frenavo dietro si accendevano due led rossi, ora avendo i dischi non ho ancora aggiornato il sistema...un giorno magari....
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
Eh si, proprio poche ragazze da quelle parti!
:))):

Non te la prendere, ma se proprio devi, metti delle luci serie che ti diano un pò più di sicurezza la notte!
(io uso la bici ogni notte, n.d.r.)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo